Tutto pronto per la messa in onda delle nuove puntate di Cortesie per gli ospiti, ricche di grandissime novità e con in arrivo nuovi ospiti. Ecco, dunque, cosa sta per cambiare nel programma.
Il nuovo anno comincia all’insegna delle grandi novità anche per lo show preserale di Real Time, il quale nel tempo ha conquistato il pubblico rappresentando uno degli appuntamenti più seguiti dell’emittente televisiva.
Oggi 10 gennaio 2022, infatti, è attesa la prima puntata dell’anno per il programma dedicato al bon ton, all’architettura, alla cucina e all’accoglienza degli ospiti nella propria cosa e, non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione delle anticipazioni che riguardano appunto l’attesissimo appuntamento con lo show.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo la prima puntata del 2022 del programma Cortesie per gli ospiti, il quale riparte con grandissime novità.
Solo poche settimane fa, infatti, era stato annunciato l’addio allo show di Diego Thomas che, dopo alcune edizioni in qualità di giudice, ha preso l’importantissima decisione di lasciare il programma per seguire nuovi ed importanti progetti dedicati all’architettura.
Non a caso, la prima grande novità per lo show di Real Time riguarda proprio il debutto ufficiale di Luca Calvani che ha raccolto il testimone di Diego Thomas e che nello show si occuperà appunto della parte dedicata al designer e dello style.
LEGGI ANCHE -> Diego Thomas dopo Cortesie per gli ospiti: che fine ha fatto l’ex giudice?
La prima puntata del 2022, dunque, è attesa come sempre su Real Time alle 20:20 ma, almeno per il momento, non si hanno molte informazioni sulle due coppie che si sfideranno, appunto, sui vari aspetti che riguardano l’accoglienza degli ospiti in casa.
A ogni modo cresce sempre di più la trepidante attesa di poter vedere Luca Calvani prendere il posto di Diego Thomas e fare, così, il suo debutto ufficiale nello show di Cortesie per gli ospiti, una prova molto difficile per l’attore che va a sostituire così uno dei giudici più amati del programma anche se al suo fianco troveremo comunque Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. Quindi, non resta che attendere la messa in onda della prima puntata dell’anno e scoprire cosa la produzione del programma ha riservato così per il debutto per Luca Calvani e cosa cambierà in Cortesie per gli ospiti da adesso in poi.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza , torna il suo incubo | È successo a Cortesie per gli ospiti
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…