La prossima stagione di Cortesie per gli ospiti si prospetta davvero ricca di gradi novità, e dopo l’addio di Diego Thomas ecco che nel cast figurerebbe già il nome bomba. Ecco di chi si tratta.
Solo pochi giorni fa a scuotere il popolo del web troviamo il messaggio di addio al programma di Cortesie per gli ospiti, scritto e pubblicato da Diego Thomas nella sua pagina Instagram. Il giudice dello show preserale di casa Real Time, quindi, ha preso l’importante decisione di lasciare il programma e dedicare molto più tempo alla propria carriera da architetto e vari progetti che lo vedranno impegnato in prima persona.
La produzione del programma, però, ha già in serbo un nome bomba e quindi un nuovo giudice pronto a mettersi in gioco al fianco di Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas.
LEGGI ANCHE -> Cortesie degli ospiti, Diego Thomas lascia lo show: svelato il vero perché
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a far discutere il web nel corso degli ultimi giorni è stato il clamoroso addio di Diego Thomas al programma di Cortesie per gli ospiti, lasciando alla conduzione Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza che continueranno la loro avventura insieme e presto in compagnia di un nuovo giudice.
A lanciare il rumors in queste ore è stato il portale di Davide Maggio che ha fatto riferimento a Luca Calvani come nome bomba da presentare presto nei panni, appunto, di giudice per Cortesie degli ospiti raccogliendo il testimone di Diego Thomas.
Il rumors sopracitato, comunque sia, non trova ancora una sostanziale conferma dato che la produzione di Cortesie per gli ospiti e Luca Cavano, al momento, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito al suo possibile ruolo di giudice.
Qualora, comunque sia, venisse confermato l’artista come terzo membro del cast dello show per la produzione si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio… dato che Luca Cavani, molto seguito in campo social, nel corso degli anni ha avuto modo di presentarsi al pubblico del piccolo schermo grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2006 e non solo, prendo parte anche a importanti serie tv come Distretto di Polizia. L’artista, inoltre, da qualche tempo a questa parte ha deciso di mettersi in gioco anche nel campo della ristorazione inaugurando il casale Le Gusciane a Camaiore, in Toscana, diventando anche un produttore di gin.
Recentemente, inoltre, abbiamo modo di vedere Luca Cavani nel cast di ospite fisso nel programma di Ogni Mattina di TV8 e, ben presto, a quanto pare, debutterà come giudice proprio a Cortesie per gli ospiti.
LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti anticipazioni nuova serie, ecco quando va in onda
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…