Cortesie+per+gli+ospiti%2C+il+passato+%C3%A8+solo+un+lontano+ricordo%3A+come+%C3%A8+stato+accolto+Calvani
ricettasprint
/cortesie-per-gli-ospiti-ricordo-stato-accolto-calvani/amp/
News

Cortesie per gli ospiti, il passato è solo un lontano ricordo: come è stato accolto Calvani

Il mese di gennaio 2022 ha visto l’ufficiale esordio di Luca Calvani a Cortesie per gli ospiti, e il passato per i fan sembrerebbe essere ormai un lontano ricordo per il pubblico che ha così reagito all’arrivo del nuovo giudice.

Sono trascorse pochissime settimane dall’avvio del programma di Cortesie per gli ospiti, uno degli show di casa Real Time e che nel corso degli ultimi anni ha riscosso davvero un grandissimo successo. Un programma che, nel tempo, ha avvicinato il pubblico ad un nuovo modo di vivere la ‘cucina’, il bon ton e anche un perfetto escamotage per conoscere meglio il mondo del designe insieme ai tre esperti Roberto Valbuzzi, Csaba Dalla Zorza e Luca Calvani.

Cortesie per gli ospiti ricordo Calvani – RicettaSprint

L’esordio del nuovo e terzo giudice è arrivato dopo l’addio ufficiale di Diego Thomas al programma, dopo ben due edizioni e l’avvio della terza. Una decisione sofferta per il giudice e anche per il pubblico che tutt’ora ne sente la mancanza. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, ecco perché.

L’esordio di Luca Calvani a Cortesie per gli ospiti

Le prime puntate di Cortesie per gli ospiti della nuova fase della stagione di Cortesie per gli ospiti non sono state semplicissime per Luca Calvani, dato anche il grande affetto che il pubblico ha riservato (e riserva) a Diego Thomas. Nelle settimane a venire, comunque sia, ecco che per l’attore e giudice del programma è arrivato il rovescio della medaglia.

In men che non si dica, Luca Calvani è riuscito a conquistare il pubblico che ogni giorno segue il programma grazie alla sua simpatia e anche al bellissimo legame che, in pochissime settimane, ha già instaurato con i colleghi Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza.

Cortesie per gli ospiti ricordo Calvani – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Cortesie per gli ospiti: giudici bloccati sul pianerottolo | FOTO

Il messaggio che scatena il web

La conferma di quanto detto poc’anzi, non a caso, arriva anche dal messaggio che Csaba Dalla Zorza ha condiviso nella sua pagina Instagram pochissime ore fa, che fa da sfondo una foto del trio in posa davanti al Pantheon a Roma.

Nel messaggio di Csaba Dalla Zorza, infatti, è possibile leggere: “Ci sono cose che la vita ti chiede di guadagnarti lavorando sodo. E cose che la vita ti regala. È difficile dire se ci sia una correlazione stretta o proporzionale tra queste due. Il fatto è che a volte, capita. E così, questa stagione 16 di Cortesie per gli Ospiti ci ha regalato una nuova energia. E stiamo lavorando davvero sodo per guadagnarci la vostra stima, sempre più ampia. Grazie per il vostro affetto. Grazie per i vostri commenti. E grazie alla vita per avermi dato la capacità di essere seria e leggera nella stessa persona. Con @notordinarychef e @lucalvani non mi annoio di certo!”.

Cortesie per gli ospiti ricordo Calvani – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Tensione a Cortesie per gli ospiti, Luca Calvani scoperto con le mani nel sacco | FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Stasera li spiazzi così: Biscottone morbido ripieno di cioccolato, tutto quello che ti piace dei cookie, in una torta irresistibile!

Biscottone morbido ripieno di cioccolato: tutto quello che ti piace dei cookie in una torta…

3 ore ago
  • News

È vero che ci vuole il sale nei dolci? C’è qualcosa che forse non sai

L'impiego di sale sui dolci è sconsigliato oppure no? La risposta ti potrebbe decisamente sorprendere,…

3 ore ago
  • Dolci

Piccoli dessert leggerissimi, il mio segreto è racchiuso in un ingrediente davvero speciale

Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Faccio una sbriciolata salata che é meglio della classica torta Pasqualina, sicuro nelle feste dovrò fare dose doppia

Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…

4 ore ago
  • Pizza

Pizzetta rossa come del panificio, quella che ti lascia le mani unte di olio e ti porta subito in paradiso con la sua bontà

Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…

5 ore ago
  • Primo piatto

La pasta del brigadiere la faccio al forno, così impacchetto pure la domenica e chiudo la cucina

Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…

5 ore ago