Cortesie+per+gli+ospiti%2C+svelato+cosa+succede+dietro+le+quinte+per+Csaba+Dalla+Zorza
ricettasprint
/cortesie-per-gli-ospiti-svelato-cosa-succede-dietro-le-quinte-per-csaba-dalla-zorza/amp/
News

Cortesie per gli ospiti, svelato cosa succede dietro le quinte per Csaba Dalla Zorza

Sono trascorsi pochi anni dal momento in cui Csaba Dalla Zorza ha deciso di mettersi in gioco davanti alle telecamere del programma di Real Time Cortesie per gli ospiti, qui dove la conduttrice voi ammesso in atto un qualcosa che riguarda la sua immagine.

Fin dall’arrivo di Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi, Diego Thomas e adesso anche con Luca Calvani i fan del programma hanno avuto modo di vedere cosa succede dietro le quinte durante le sessioni di registrazioni, lasciando tutti a bocca aperta e mantenendo così l’attenzione altissima sulle puntate che il pubblico avrà modo di vedere poi in onda su Real Time.

Csaba Dalla Zorza Cortesie per gli ospiti verità – RicettaSprint

La confermati quanto detto arriva anche dall’attenzione che viene riservata dal pubblico circa gli outfit sfoggiati da Csaba Dalla Zorza, i quali vengono poi accuratamente presentati dalla conduttrice e scrittrice poco prima della puntata o semplicemente durante la realizzazione di una nuova Instagram stories da condividere nella sua pagina ufficiale. Il tutto, però, non finisce qui.

Verità inaspettate su Cortesie per gli ospiti

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni il pubblico di Cortesie per gli ospiti in un certo qual modo è diventato parte itinerante del successo del programma complice durante la messa in onda del programma grazie alle condivisioni fatte sui social network e ai racconti che i tre giudici fanno in prima persona attraverso le loro pagine social ufficiali.

Csaba Dalla Zorza Cortesie per gli ospiti verità – RicettaSprint

A catturare l’attenzione dei fan non troviamo soltanto gli outfit sfoggiati da Csaba Dalla Zorza, ma anche una verità inaspettata che riguarderebbe proprio la conduttrice dato che il rumors in men che non si dica già fatto il giro del web.

Cosa fa la conduttrice dietro le quinte del programma?

Secondo, quanto reso noto da vari rumors sembrerebbe che Csaba Dalla Zorza per diverso tempo davanti le telecamere abbia deciso di sfoggiare una parrucca piuttosto che i suoi capelli naturali.

La decisione in questione sarebbe stata presa dalla conduttrice, ma mai confermata al pubblico, per proteggere i propri capelli e cuoio capelluto dalle tante pieghe che venivano fatte poco prima della registrazione delle puntate.

In abitudine che la accumulerebbe numerose conduttrici del mondo dello spettacolo ma che, almeno per il momento, Csaba Dalla Zorza non ha mai confermato in via ufficiale.

Csaba Dalla Zorza Cortesie per gli ospiti verità – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Di biscotti così puoi fare il bis e pure il tris: grazie al mix di avena e banane non c’è bisogno di alcun impasto, solo 45 kcal!

Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…

13 minuti ago
  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

8 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

8 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

9 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

9 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

10 ore ago