Tanta curiosità si cela sempre intorno alla food blogger, la quale ha rivelato ai suoi fans cosa c’è nel suo armadio: nessuno lo immaginava!
Sempre impegnata tra nuovi progetti e tutorial di ricette, la simpatica cuoca marchigiana allieta tutti i giorni i tantissimi followers con le sue storie social decisamente coinvolgenti. Che sia qualche esilarante gag in coppia con il marito, sempre pronto a prenderla scherzosamente in giro oppure un momento di coccole con il loro cucciolone, piuttosto che racconti ed aneddoti sulle piante e le erbe officinali che incontra nel corso delle sue passeggiate in mezzo alla campagna.
Ogni occasione di incontro virtuale con lei è sempre piacevole, come chiacchierare con un’amica di vecchia data. La familiarità con cui la food blogger si approccia ai suoi ammiratori la rende ancora più amata: la sua semplicità e genuinità sono qualità decisamente uniche ed apprezzate dal pubblico.
Dopo il brutto spavento di qualche giorno fa, la cuoca ha deciso di uscire per svagarsi un po’. L’accaduto aveva scosso non poco la conduttrice: il suo cane infatti aveva evaso il controllo di lei e lui, uscendo di soppiatto di casa e spingendosi ben oltre il confine.
Il cagnolino infatti si è riversato su una strada molto trafficata mettendo in pericolo la sua vita ed anche quella degli automobilisti. Fortunatamente non è accaduto nulla grazie al tempestivo intervento della cuoca e del consorte i quali, con la collaborazione di una vicina, sono riusciti a fermare le auto e mettere in salvo il cane senza provocare incidenti.
L’occasione è stata quella di uno ‘svecchiamento’ del suo guardaroba, necessario in vista di una occasione speciale. Tra poco infatti riprenderanno le riprese della nuova stagione del suo programma e la conduttrice ha ritenuto utile andare a fare shopping per rinnovare un pò il suo stile. Cosa c’è nell’armadio della celebre cuoca? E’ lei stessa a rivelarlo: “Sono andata a comprare delle camicette nuove perché devo indossarne una diversa per ogni puntata!”. Probabilmente nessuno immaginava che lei fosse così ‘monotematica’ eppure, come lei stessa racconta: “Ho l’armadio pieno di camicette che mi sono messa una volta sola”.
Dunque il guardaroba della food blogger è praticamente a senso unico, ma per esigenze professionali! A prescindere dallo shopping, la cuoca ha sottolineato quanto le abbia fatto piacere rivedere un po’ la gente. “Scattare qualche foto, anche se con le mascherine mi ha fatto piacere! Quando facevamo i firmacopie dei libri oppure gli incontri, mi davate tanta carica ed energia e questa cosa mi manca tanto!” spiega durante la sua passeggiata con il cane.
La cuoca conclude con un augurio, ovviamente condiviso da tutti: “Speriamo che questa brutta avventura finisca presto e possiamo tornare ad abbracciarci”. Senza dubbio il calore umano, la socialità mancano davvero e lei che adora incontrare dal vivo coloro che la seguono, sente profondamente questo ‘vuoto’. Si inizia a vivere lentamente una ripresa e non vediamo l’ora di poter stringere di nuovo la mano alla nostra.