La famosa blogger lascia senza parole il popolo del web, il marito rivela cosa fa davvero quando non si trova in cucina.
Nel corso degli anni il punto di forza per il successo della cuoca è stato rappresentato dal racconto quotidiano che la food blogger fa della sua vita insieme al marito, e adesso anche in compagnia del piccolo cane.
LEGGI ANCHE -> La Regina Elisabetta pazza per il cioccolato: lo chef di Corte rivela il suo dolce preferito
Tutti i fan della blogger, infatti, sono sempre più curiosi di sapere cosa accade davvero nella sua vita quotidiana, fuori dalla cucina dove e quando il cibo non è l’indiscusso protagonista così come spesso accade.
Questa è una delle domande tra le più gettonate del popolo del web e fan della cuoca, i quali seguono con passione il racconto fatto dalla conduttrice sui social network, qui dove parla di sé stessa a 360 gradi.
A tenere banco nel mondo del web, infatti, proprio in queste ore troviamo la condivisione di alcuni video che ha realizzato il marito che, negli anni, ha assunto un ruolo di vitale importanza per i canali social della moglie… essendo lui, per certi versi, il narratore dietro le telecamere della vita quotidiana della cuoca.
A lasciare senza parole il polo del web troviamo, dunque, dei video che nel corso delle ultime ore ha condiviso il marito nella pagina ufficiale di lei, rivelando così cosa fa la food blogger lontana dalla sua cucina.
In particolar modo, ama tenersi in forma allenandosi quotidianamente così come fa vedere anche il marito in una stanza appositamente dedicata allo scopo in casa. Un video che ha subito conquistato il popolo del web, felici di poter vedere come procede davvero la vita lontano dalle telecamere per la cuoca più amata d’Italia.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, come sono diventate le figlie Arizona e Alexandra?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…