Damiano Carrara torna ad essere protagonista della scena e questa volta lo fa con un compagno ed eccezione, ovvero Salt Bea… Una notizia che men che non si dica ha fatto il giro del web.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Damiano Carrara intraprendere numerosi progetti lavorativi, i quali l’hanno visto come indiscusso protagonista sia in Italia che in America. Il successo per i pastry chef è arrivato sia in campo editoriale che televisivo, ma il lavoro svolto sui social rappresenta una vera e propria ciliegina sulla torta della notorietà.
Recentemente, infatti, abbiamo avuto modo di vedere Carrara protagonista dei media grazie al racconto fatto del viaggio in America, qui dove il suo business e realmente iniziato. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo una nuova foto che Damiano Carrara condiviso nella sua pagina Instagram.
L’immagine in questione è stata scattata nel cuore di Los Angeles e mostra il pastry chef al fianco del fratello Massimiliano, suo socio e braccio destro nel business messo in atto tra l’Italia e l’America. a catturare l’attenzione dei fan di Damiano Carrara, però, e la terza persona ritratta nella foto a cui facciamo riferimento… ovvero il famosissimo imprenditore e proprietario del Nurse Et.
La foto a cui facciamo riferimento, in men che non si dica ha fatto il giro del web mostra il famoso imprenditore e macellaio Salt Bae al fianco di Damiano Carrara ed è fratello Massimiliano.
Inevitabilmente l’immagine in questione scatta in auto i fan del pastry chef che immaginano già una possibile collaborazione tra i due, tra il dolce e il salato. Uno scatto che ha scatenato una lunga serie di rumors, lasciando spazio ad anticipazioni e possibili nuove collaborazioni da mettere in atto in campo televisivo oh magari sui social… anche se tutto al momento resta solo esclusivamente una speranza dei fan i Damiano Carrara e un rumors senza alcuna conferma.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…