Cosa mangiare per dimagrire il mese di agosto pur stando in vacanza, ma come è possibile vi domanderete? Non è difficile, basta avere diverse accortezze, piccoli segreti e i risultati alla fine del mese si vedranno.
La prima cosa da fare è liberare la mente e mettersi in testa di avere un traguardo, in questo caso il traguardo è perdere quei 2 o 3 chili di troppo e trovarsi così a settembre in gran forma.
Iniziamo nel fare un po’ di attività fisica leggera, camminate lungo la battigia, al mattino presto o la sera prima di cena. Bere almeno 2 litri e mezzo di acqua oligominerale assolutamente senza gas, iniziando con un bel bicchiere al mattino a digiuno.
Non devono mai mancare nelle nostre tavole le verdure di stagione quali: fagiolini, insalatina di campo, lattuga, pomodori, sedano, carote, cetrioli, almeno due di queste verdure le dovete consumare due volte al giorno durante i pasti, accompagnate a della carne bianca, del pesce o dei formaggi freschi, se fossi in voi io eviterei per questo mese il pane.
E altrettanto questo discorso va per la frutta di stagione che in questo mese è buonissima, iniziando dall’anguria, il melone, le pesche, le albicocche e sono buonissimi i fichi d’india che hanno delle qualità brucia grassi, prediligete l’anguria al melone che è ricca per lo più di acqua. La frutta la dovreste mangiare a digiuno o comunque lontano dai pasti, perchè non fermenta e non gonfia la pancia.
Fate abbuffate di ricche insalate miste e non esagerate con gli alcolici e bevande gassate, concedetevi anche qualche dolcetto, senza esagerare, sostituite le granite ai gelati, prediligete i gusti alla frutta più tosto che le creme e il gioco è fatto.
Così facendo a settembre meno 2 o 3 chili di troppo
Leggi anche -> dimagrire velocemente i metodi efficaci evitando questo cibi
Leggi anche -> bevande detox l’ottimo ritrovato al limone e cannella per dimagrire
Leggi anche -> dimagrire con il miele e cannella
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…