State ancora correndo per trovare il regalo perfetto per i vostri cari e non siete convinti di averlo trovato. Vi restano ancora poche ore! Niente panico. Ecco i suggerimenti su che Cosa regalare per Natale secondo la conduttrice Antonella Clerici e il sommelier Andrea Amadei (FNS).
Oggi vi presentiamo una “ricetta” speciale che vi farà felici, ovvero il trucco per fare il regalo giusto quando avete perso la speranza di trovarlo. Ecco Cosa regalare per Natale per non sbagliare. Questa non è una situazione banale: infatti, a Natale non è importante solo il cibo ma anche l’atmosfera: deve esserci amore e, quindi, dimostrare con un regalo che si è pensato anche all’altro è molto importante. Non è quindi il valore economico dell’oggetto quanto il fatto di dimostrare che si è pensato a quella persona: non si può quindi regalare un qualcosa che non interessa minimamente a quella persona solo per dire che gli abbiamo fatto il regalo. Allora, come fare?
Questi sono i consigli che sono stati dati dala conduttrice Antonella Clerici e dal sommelier Andera Amadei (FNS) durante la trasmissione televisiva di cucina “E’ sempre Mezzogiorno” andata in onda su Rai Uno lo scorso 17 dicembre durante la presentazione del vino da abbinare al primo piatto preparato dalla chef Francesca Marsetti ” Ravioli con faraona e albicocche”.
Il Sommelier Andrea Amadei consiglia una bella camicia di jeans da fare ai ragazzi che indossandola potranno sentirsi fighi e sempre eleganti senza prendersi troppo sul serio e stando bene con tutti.
La conduttrice Antonella Clerici ha invece consigliato una bella bottiglia di vino, e non solo.
Potrebbe piacerti anche: Tuorlo marinato | L’ingrediente sconosciuto che piace a tutti | Ricetta e trucco
Potrebbe piacerti anche: Né fritte né arrosto | ecco come preparare delle buonissime patate croccanti
Realizzati in: pochi minuti
Cosa regalare per Natale per non sbagliare
Non preoccupatevi troppo! Potete regalare un buon vino che si possa abbinare ai piatti del pasto di Natale. Ma come fare a capire quali piatti sono stati preparati dal parente che vi ospita per il pranzo di Natale? Impossibile. E, allora, dobbiamo scegliere un vino che sia di buon sapore ma che vada d’accordo un pò con tutto: stiamo parlando di un bel vin gastronomico, “che – spiega il sommelier Andrea Amadei- è un pò come una camicia di jeans. Ti senti figo e sempre elegante ma non ti prendi troppo sul serio e stai bene con tutti.”
Potrebbe piacerti anche:Â Come fare una pastella con le bolle super croccante | FOTO
Potrebbe piacerti anche: È sempre Mezzogiorno | Ricetta della chef Zia Cri | Mele caramellate
Oltre alle bottiglie di vino buono, “potete regalare- spiega la conduttrice Antonella Clerici- anche quei bei cesti con i prodotti tipici della vostra zona perché comunque fa sempre piacere visto che mangiare si deve mangiare sempre, oppure i libri”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.