Le Cosce di pollo alla paprika sono indimenticabili! Ricche di gusto, saporitissime e molto profumate, così preparate sono un secondo piatto rigenerante imperdibile per i palati più impavidi.
Le Cosce di pollo alla paprika sono favolose! Invitanti e molto appetitose, sono un secondo piatto privo di glutine e lattosio caratterizzato da un mix di sapori forti e decisi che stuzzicano la mente, il palato e l’olfatto. Facilissime e veloci da fare, tutti le possono realizzare: anche chi è la prima volta che si cimenta dietro ai fornelli, e sono buonissime!
Si tratta di una quelle prelibatezze straordinarie che però non tutti possono assaporare: infatti, così cucinate, sono molto gustose ma anche parecchio piccanti e per questa ragione non sembrano essere molto indicate per chi soffre di reflusso gastrico o anche di certe forme di colite. Ed ovviamente, sono buonissime ma non sono neanche adatte ai bambini. Rimangono però un secondo piatto leggero perché cotto al forno e molto saporito perfeto per una cena con amici o per un’occasione speciale.
Le Cosce di pollo alla paprika sono eccezionali! Così cucinate, poi, sono davvero irresistibili e vanno a ruba in un istante.
Ricche di gusto e profumatissime, è quasi impossibile resistere alla tentazione di dargli almeno un morso, anche solo per assaggiarle.
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: forno, 200° per 45 minuti
In ciotola mescolate la paprika con il sale e usate la polvere unica ottenuta per insaporirci le cosce di pollo. Condite il vino, l’olio e profumate con il peperoncino in polvere.
Leggi anche: Fluffy cake cocco e limone, una incredibile nuvola profumata da non perdere
Leggi anche: Pastiglia per la lavastoviglie, quanti modi per riciclare quelle che ti avanzano
Leggi anche: Focaccia in padella con pomodoro funghi e prosciutto: veloce senza lievitazione
Massaggiate con cura la carne e poi mettete le cosce così insaporite in una pirofila. Condite con la marinatura e fate riposare il tutto, coperto con pellicola trasparente, in frigo per 30 minuti. Trascorso il tempo necessario, trasferite la carne in teglia, spennellatela con la marinatura e infornate a 200° per 45 minuti, spennellando la carne con la marinatura ogni 10 minuti e rivoltando le cosce a metà cottura. Servita caldo.
Vengono approvate diverse ricette per la preparazione del caffè, alcune delle quali possono essere realizzate…
L’umidità in casa può rappresentare un problema molto più grave di quanto si possa immaginare,…
Tutto il sapore della famosa torta rossa che amano tutti, questi cookie velvet sono così…
Preparo un pan di spagna pazzesco al caffè alto e soffice anche se non metto…
La colazione del fine settimana per me è davvero molto importante, motivo per cui rinunciare…
Seguire una dieta finalizzata alla perdita di peso non significa rinunciare ai piatti che amiamo,…