Come è fatto il ketchup al gusto cola di Pepsi? Proprio con questa bevanda come parte integrante dei suoi ingredienti. E com’è?

Il ketchup al gusto cola di Pepsi è la grande novità proposta dalla compagnia in blu, che intende espandere il proprio ambito di mercato con questa nuova proposta. Certo, chissà quanto riuscirà a fare presa.

Il ketchup al gusto cola di Pepsi
ketchup al gusto cola di Pepsi (Foto Pepsi – ricettasprint.it)

Ma questo ketchup al gusto cola di Pepsi si propone di rendere ogni panino, hot dog e simili più frizzante, nel vero senso della parola. Questo ingrediente sicuramente molto originale ha visto la collaborazione di Pepsi con lo statunitense Culinary Institute of America Consulting.

Ora, mai giudicare senza avere prima provato. Per essere avallato in via ufficiale vuol dire che questo ketchup al gusto cola di Pepsi un senso ce l’ha, almeno per quelli che sono gli standard degli americani, che sono soliti mettere il ketchup sulla pasta e la maionese nella carbonara, bontà loro.

Ketchup al gusto cola di Pepsi che ha anche il suo nome ufficiale ed ufficialmente brevettato: si chiama Colachup e la compagnia lo ha definito ciò che c’è di meglio da abbinare ad un buon boccale di Pepsi.

Ketchup al gusto cola di Pepsi, è il Colachup

C’è però da dire che questo prodotto non è destinato alla messa in commercio per la massa ma verrà venduto solamente in alcune zone degli Stati Uniti e per un periodo di tempo limitato.

Il ketchup al gusto cola di Pepsi
Il ketchup al gusto cola di Pepsi (Foto Pepsi – ricettasprint.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Compra l’insalata e dentro trova un serpente vivo

In particolare il Colachup sarà venduto solamente in quattro stadi della locale, principale lega di baseball. Si tratta di una trovata concepita per il 4 luglio, festa nazionale nella quale gli Stati Uniti festeggiano l’Indipendenza dall’Inghilterra avvenuta nella seconda metà del 1700. Il prodotto è stato reso disponibile nei seguenti stadi:

  • Chase Field di Phoenix;
  • Yankee Stadium di New York;
  • Target Field di Mineapolis;
  • Comerica Park di Detroit.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tonno truccato con i nitrati, 12 arresto dopo diverse intossicazioni

In base al riscontro ottenuto però non è da escludere che questa variante di ketchup, che è fatta con della Pepsi all’interno dei suoi ingredienti compositivi, non possa essere concepita in una versione da distribuire nei supermercati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Carta Risparmio Spesa, è il Bonus 400 euro per quando vai al supermercato

Di certo la Pepsi ci penserà su, se la risposta si dovesse rivelare sorprendente e soddisfacente in termini di risposta del pubblico e di guadagni totalizzati. Ma a quanto pare, chi l’ha assaggiato fa sapere che ha apprezzato.