Antonella Clerici torna a raccontarsi alla stampa, rilasciando un’amara confessione che riguarda la sua sfera privata. Ecco di cosa di tratta.
Durante gli anni di carriera Antonella Clerici si è sempre raccontata liberamente alla stampa e anche al pubblico che nel quotidiano la segue sui social, così come con i suoi progetti televisivi.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich vita privata: al suo fianco una donna speciale
Allo stesso modo, la conduttrice in diverse occasioni ha anche parlato delle motivazioni che l’hanno spinta anche ad allontanarsi dalla televisione nel 2018, ma anche del modo in cui Vittorio abbia davvero cambiato la sua vita nel profondo… ma il racconto fatto di recente ha davvero lasciato tutti i suoi fan senza parole.
“Doveva dormire in albergo…”
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la nuova e lunga intervista che Antonella Clerici ha rilasciato al settimanale Oggi, parlando della sua nuova vita con Vittorio Garrore e dell’unione delle loro famiglie che non è stata assolutamente semplice.
Antonella Clerici, infatti, ha rivelato che il compagno negli anni ha imparato a costruire un rapporto con Sophie Maelle che, in un primo momento, non lo aveva accolto nel migliore dei modi. Al settimanale, senza mezzi termini, ecco che la Clerici parlando della figlia e del legame costruito con il compagno, ecco che fa la seguente rivelazione: “È stato un percorso. All’inizio della mia relazione con Vittorio, lo rifiutava. Quando veniva a Roma doveva dormire in albergo. Col tempo ha imparato a conoscerlo e credo che vedermi felice l’abbia rasserenata. Maelle ha sempre avuto la passione per i cavalli, come Vittorio che li alleva, e qui per lei è un paradiso“.
LEGGI ANCHE -> Quanto costa mangiare al ristorante di Tommaso Paradiso? Il cantante re della ristorazione
L’amara confessione di Antonella Clerici
I vari cambiamenti di vita per Sophie Malle sono stata davvero moto complicati da accettare sotto molteplici punti di vista, e anche il rapporto con il padre Eddy non è stato affatto semplice in un primo momento dato che dopo la separazione con Antonella Clerici, l’uomo ha poi deciso di lasciare l’Italia per tornare in Belgio.
Un periodo turbolento che la conduttrice ha riassunto così ad Oggi: “In più negli anni ha ricostruito un rapporto col papà. Lui vive in Belgio e non era facile. Le prime volte che doveva andare da lui si rifiutava ma devo dire che Eddy è stato intelligente perché non l’ha mai forzata. Ha aspettato che e le è stato vicino. Poi anche noi, come genitori, siamo riusciti a superare le recriminazioni e ci siamo riavvicinati“.
Nonostante tutto, comunque sia, Sophie Maelle ha trovato il suo equilibrio e profondo amore nella sua nuova famiglia allargata, infatti, la confessione fatta da Antonella Clerici al magazine si è poi conclusa così: “Ora Maelle ha un bel rapporto con il padre, le ha appena chiesto di fare un viaggio insieme, e con Vittorio si vogliono bene“.
LEGGI ANCHE -> Come fanno molti vip a dimagrire facilmente? Il metodo raccapricciante