In+costume+per+la+puntata+estiva+%7C+Che+schianto%21
ricettasprint
/costume-per-la-puntata-estiva-che-schianto/amp/
News

In costume per la puntata estiva | Che schianto!

La star in anteprima si mostra in costume per registrare una puntata estiva in una location d’eccezione: è davvero uno schianto!

La realizzazione della nuova ed attesissima stagione del programma prosegue ormai a pieno regime e il marito fornisce continuamente interessanti anticipazioni sui contenuti del programma. Qualche giorno fa inoltre, in una serie di storie su Instagram, i coniugi hanno risposto a tutte le curiosità dei followers intorno alle dinamiche ed i retroscena della trasmissione. Una delle domande più frequenti ha riguardato la destinazione del cibo cucinato dalla cuoca marchigiana e dai suoi giovani assistenti nel corso delle riprese.

Ovviamente come sottolineato dalla food blogger, nulla viene sprecato o gettato. Anche se per via delle restrizioni anti Covid, tutti gli addetti ai lavori loro compresi, devono limitarsi a consumare pasti preincartati e portati dall’esterno da un apposito fornitore. Le pietanze che lei realizza vengono ugualmente spartite: in genere quelle dolci diventano la colazione del marito e consorte e degli operatori. Altre sono distribuite tra amici e parenti chiamati a raccolta alla fine delle riprese, in modo che tutti possano beneficiare in anteprima delle bontà.

Come già detto, in genere è lui a fornire attraverso brevi estratti alcune anticipazioni su ciò che il pubblico vedrà nella nuova edizione della trasmissione. Come in passato non mancheranno puntate a tema, ma ciò che è già trapelato ha lasciato di stucco gli ammiratori, già in trepidante attesa di scoprire le delizie preparate ad hoc dalla cuoca marchigiana. Di recente è emerso che l’argomento portante delle ricette di una delle registrazioni sarà una cena all’aperto a lume di candela. Nella foto corrispondente i coniugi appaiono elegantissimi, seduti al tavolo in spiaggia in una atmosfera super romantica.

Chi conosce lei sa bene che amano moltissimo il mare e soprattutto le isole del Pacifico che sono state il teatro dei loro momenti più belli. E’ proprio alle Hawaii che si sono sposati nel lontano novembre del 2009 ed è lì che so no ritornati dieci anni dopo, per il rinnovo delle promesse matrimoniali. Le foto fecero il giro del web: La star in un lungo e morbido abito amaranto e lui con una camicia bianca, a piedi nudi e innamoratissimi come il primo giorno.

Ebbene non poteva mancare una puntata a tema dedicata a questa destinazione che entrambi portano nel cuore.

I due appaiono in costume, splendidi come sempre e sorridenti. La camicia con i fiori di ibisco tipici e le collane colorate creano il look tipicamente hawaiano, facendo ritornare alla mente i bei momenti vissuti. La conduttrice è davvero uno schianto e quel tocco di luce al tramonto, la rende ancora più luminosa.

Anche se la location d’eccezione è il giardino antistante la casa di lei, ciò che resta sempre uguale, come allora o forse di più, è il sentimento che unisce la coppia tra le più belle del mondo dello showbiz. “Questa cosa ci sta sfuggendo di mano” scrive a margine divertita la food blogger. I commenti di apprezzamento dei followers ed anche di tanti personaggi del mondo dello spettacolo si sprecano: tutti adorano la coppia! Noi davvero non vediamo l’ora di scoprire le ricette oggetto della puntata, certamente apprese sul luogo e trasportate idealmente nella nostra gastronomia. Con l’ingrediente della simpatia e dell’affetto che i coniugi ispirano sempre più, sarà ancora più invitante mettersi ai fornelli!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

2 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

2 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

3 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

4 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

4 ore ago