La Cotoletta di arista croccante e gustosa è buonissima! Cotta e mangiata, è una di quelle prelibatezze a cui nessuno sa resistere.
La Cotoletta di arista croccante e gustosa è fenomenale! Fatta con pochi e sani ingredienti, è la ghiottoneria salata che mette tutti d’accordo. I bambini la adorano. Cotta in forno, è anche più leggera ma sempre ricca di gusto.
Si tratta di un secondo piatto da leccarsi i baffi molto economico e facilissimo da fare tanto che chiunque può prepararlo: anche chi non sa cucinare.
Cotoletta di arista croccante e gustosa ecco come si fa
La Cotoletta di arista croccante e gustosa è strepitosa! Pronta in pochi istanti, è la vivanda leggera e saporita che tutti vogliono mangiare, anche due volte il giorno.
Servitela con un contorno di verdura leggermente condito che ne esalti il sapore, ed è un successone!
Realizzata in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
- Strumenti
- due pirofile
- una leccarda
- carta forno
- Ingredienti
- una coppia di uova medie
- sale
- qualche cucchiaio di pangrattato
- 8 fettine sottili di maiale
- olio per friggere
Cotoletta di arista croccante e gustosa, procedimento
Passate le fette di carne nell’uovo sbattuto leggermente salato e poi nel pangrattato. Mettete le fette di carne impanate su una leccarda foderata di carta forno.
Leggi anche: Insalata di avocado e salmone: variante sfiziosa e saporita, accompagna con dei crostini
Leggi anche: Coppe zabamisù, rivisitazione super golosa di un grande classico che devi provare
Leggi anche: Fiori di zucca e pangrattato, per fare delle buonissime polpettine vegetariane
Condite con un filo d’olio e infornate a 190° per 20 minuti, rivoltandole a metà di cottura. A fine cottura, sfornate la carne e servitele calda.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.