Cotolette+super+light%2C+fatte+cos%C3%AC+non+hanno+calorie+e+ne+puoi+mangiare+anche+due+di+fila
ricettasprint
/cotolette-super-light-fatte-cosi-non-hanno-calorie-e-ne-puoi-mangiare-anche-due-di-fila/amp/
Secondo piatto

Cotolette super light, fatte così non hanno calorie e ne puoi mangiare anche due di fila

La cena perfetta è sempre e comunque a base di cotolette io, ad esempio, non ne posso fare a meno in alcun modo, anzi ne mangio due di fila certa che la mia dieta non ne risentirà in alcun modo. Insomma, la soluzione perfetta che stavo cercando da tempo.

Ebbene sì, non c’è venerdì sera senza cotolette da servire in tavola, in casa mia ormai è una vera tradizione, ecco perché ho deciso di trovare una soluzione che potesse accontentare i miei familiari e me stessa attraverso questa ricetta.

Cotolette senza frittura – RicettaSprint

Si tratta di una ricetta facile da mettere in pratica così da rendere la cena un vero e proiprio appuntamento al quale nessuno saprebbe dire di no in alcun caso… il tutto subito pronto in poche mosse.

Cotolette così, la ricetta che ti svolta la dieta

Nel caso in cui fossi alla ricerca di una ricetta grazie alla quale non rinunciare alle cotolette, sappi che l’hai appena trovata! Facciamo riferimento a cotolette che possiamo prepare in pochissimi tempo e per le quali non serve friggere e quindi rendere la nostra abitazione degna dei migliori fast food. Inoltre, altro dettaglio molto importante da tenere bene in mente riguarda l’uovo, perché in questa non sarà necessario usarlo. Ecco di seguito quali sono gli ingredienti che ci serviranno per la preparazione di queste cotolette:

  • 500 grammi di lonza,
  • olio d’oliva,
  • pangrattato,
  • un pomodoro,
  • curry,
  • paprika dolce,
  • sale,
  • pepe.

Ecco come si preparano le cotolette super leggere

Cominciamo subito, prendendo una ciotola dove mettere all’interno la mollica da condire con un uovo tagliato a tocchetti, il curry e il pepe. Con l’aiuto delle mani andiamo a mescolare gli ingredienti insieme quasi come se volessimo che il pomodoro si unisse alla mollica non mettere il sale per condire perché qualora dovesse avanzare, potresti tranquillamente conservarli in frigorifero si manterrà perfetta per almeno una settimana.

LEGGI ANCHE -> Ho voglia di pasta fresca, la preparo da me e faccio dei tortellini che tuffo nel brodo. Dentro, ci metto lo speck e vado sul sicuro, perché piace a tutti

Prendiamo poi un piatto dove aggiungere l’olio e la carne che dobbiamo preparare per cotolette, con l’aiuto dello sbatti carne, dunque, andiamo ad assottigliare la fetta ma non in salmo ed esagerato, quindi bagniamola nell’olio e successivamente nella mollica battendo bene con i pugni poniamo le nostre cotolette dentro una teglia e aggiungiamo qui il sale prima della cottura. Trasferiamo il tutto in forno preriscaldato a 200 gradi per circa 15 minuti e la tua cena è subito pronto per essere servita in tavola!

Le cotolette cucinate, dunque, saranno buone gustose super mobile, anzi andranno subito a ruba e nessuno rimpiangerà quelle fritte.

LEGGI ANCHE -> Solo 150 kcal la sto mangiando la sera a cena e sto dimagrendo a vista d’occhio

LEGGI ANCHE -> Oggi ricetta di recupero per tutta la famiglia, metto tutto in padella e in 10 minuti sono pronta per servire in tavola

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

5 dolci con il cioccolato delle uova di Pasqua, come riciclare in modo intelligente e farci amare da tutti

Il cioccolato delle uova di Pasqua che avanza dopo le feste è una risorsa, non…

3 minuti ago
  • Dolci

3 mosse e ho fatto saltimbocca alla romana più buoni che abbia mai mangiato: la signora del piano di sotto mi ha dato la ricetta, spacca

Per i veri saltimbocca alla romana non servono trucchi, ma solo le scelte giuste: da…

33 minuti ago
  • Secondo piatto

Pizza di scarole con speck e provola con questa ricetta la prepari in 10 minuti, quando la faccio non avanza neanche una briciola

La pizza di scarole con speck e provola la faccio in 10 minuti, non avanza…

1 ora ago
  • News

Microonde, non mettere mai questi contenitori e scoppia subito un incendio in casa

Prestiamo molta attenzione all’utilizzo del microonde, perché alcuni contenitori non devono mai essere messi al…

2 ore ago
  • Finger Food

Ne ha tutto il sapore ma è velocissima e non lievita, con questa torta salata morbidissima ricordo il casatiello e faccio un figurone!

Preparo una variante veloce del classico casatiello, con questa torta salata morbidissima che ne ha…

2 ore ago
  • News

Muffa nella macchinetta del caffè: se non vuoi finire in ospedale fai subito questa cosa

Fai molta attenzione alla muffa che può formarsi nella macchinetta del caffè. Se non vuoi…

3 ore ago