Continuano a lasciare senza parole le rivelazioni di Carlo Cracco circa il periodo trascorso a MasterCher, e la sua dichiarazione su una star dello show si è rivelata essere una vera e propria bomba.
Carlo Cracco è tornato su Prime Video per raccontare il viaggio fatto per la seconda stagione del Dinner Club, e i riflettori dei media sono costantemente concentrati sullo chef in vista dello show e non solo.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s prossimo addio: cinque prodotti potrebbero essere cancellati
A tenere banco nel campo dei media troviamo anche delle rivelazioni scottanti che proprio lo chef Cracco ha fatto circa il suo percorso a MasterChef, ma anche in relazione al rapporto con due dei suoi compagni di squadra, ovvero Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.
Rivelazione bomba su un star di MasterChef
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, non a caso, troviamo la pubblicazione di una lunga intervista che Carlo Cracco recentemente ha rilasciato a La Repubblica, qui dove ha rivelato anche le motivazioni che l’hanno spunto ad un addio necessario per lui al programma di MasterChef.
Lo chef stellato, infatti, ha fatto riferimento ad un percorso che sentiva essere arrivato per lui ad una effettiva conclusione, decidendo così di concentrare la sua attenzione su altro. Allo stesso tempo, però, sarebbe riuscito a conservare anche un bellissimo rapporto con i due compagni di squadra, affermando di essere ancora oggi uniti da un profondo aspetto.
Il tutto, comunque sia, di certo non finisce qui dato che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una confessione che lo chef Cracco ha fatto a La Repubblica parlando proprio di uno dei suoi compagni di avventura… ovvero di Bruno Barbieri. Parole che hanno lasciato i fan di Cracco e quelli di MasterChef senza parole.
“Si era stufato di…”
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, non a caso, ecco che troviamo le dichiarazioni che Carlo Cracco ha rilasciato su Bruno Barbieri e il percorso che insieme hanno fatto davanti le telecamere di MasterChef, facendo riferimenti a obiettivi diversi per ognuno di loro nella carriera.
Infatti, a La Repubblica, ecco che Cracco parlando di Barbieri ecco che si lascia andare alla seguente e scottante rivelazione: “Io sono un po’ più classico e amo rimanere attaccato al mio lavoro mentre Bruno ha il suo mondo e nella vita si era stufato di stare sempre dietro ai fornelli. È una scelta corretta, in più non ha un ristorante e degli obblighi di cucina. Per lui fare televisione è stato un sogno che si è avverato“.
LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo ne va ghiotta: una ricetta che fa impazzire davvero tutti