Flavio Briatore al centro della cronaca politica con il Crazy Pizza di Milano, qui dove due delle personalità più chiacchierate dello scenario hanno raccontato di aver avuto incontro politico.
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Flavio Briatore protagonista della scena sui social e anche nel campo della cronaca imprenditoriale a seguito dell’avvio delle due Pizza Crazy nel cuore di Roma e di Milano, la cui apertura era stata annunciata recentemente.
Il locale in questione, quello che si trova nella capitale lombarda, ha fatto da scenario ad un incontro politico che in queste ore sta facendo discutere i principali quotidiani. Svelato, dunque, cos’è successo nel corso delle ultime ore.
Impossibile negare come l’avvio delle due nuove sedi del Crazy Pizza a Milano e Roma abbiano permesso a Flavio Briatore di dominare la scena, conquistando così la curiosità di coloro che in questi giorni si sono recati nel locale per degustare le pizze promosse dal menù in questione.
Non a caso, il Crazy Pizza è stato scelto anche da Silvio Berlusconi e Matteo Salvini, così come documentato da vari video condivisi su Instagram e che ne hanno documentato anche gli attimi di festa.
Potrebbe interessarti anche -> Marco Bianchi, il felice annuncio sui social | FOTO: “Siamo diventati genitori”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, le immagini in questione hanno farro il giro del web, tra i commenti degli utenti che hanno parlato della “pizza” come al centro di un dibattito polito… e anche di una serata danzante per Silvio Berlusconi e Matteo Renzi.
A commentare alla stampa quanto accaduto al Crazy Pizza di Flavio Briatore, così come riportato anche dal Corriere della Sera, è stato proprio Matteo Salvini leader della Lega che ha rilasciato la seguente dichiarazione diretta ai maggiori magazine e quotidiani nazionali ed internazionali: “Non abbiamo parlato di centrodestra ma di Ucraina. Domani andrò a portare il mio sostegno al console ucraino”.
Dello stesso argomento -> Flavio Briatore, nuovo business food: ecco il nuovo locale di lusso
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…