Ecco una ricetta golosissima per voi, la crema alla philadelphia, infinitamente buona dalla consistenza eccezionale, un misto tra soffice e soda allo stesso tempo, ideale per questo per farcire torte e pasticcini di ogni tipo come per esempio i cupcake, un sapore eccezionale dolce ma al punto giusto vi farà innamorare, può essere anche accompagnate da creme di altro tipo, insomma sta bene con tutto e su tutto, dovete assolutamente provarla, non perdiamoci in chiacchiere e passiamo alla realizzazione di questa meraviglia.
Potrebbe piacerti anche questa ricetta:Â Muffin con philadelphia e olive | Perfetti da servire come antipasto
Oppure:Â Pasta fredda con salmone e rucola e philadelphia, piatto freddo gustoso e veloce
Ingredienti
300 g di philadelphia
450 g di panna per dolci già zuccherata
Preparazione
Per preparare questa soffice e golosa crema alla philadelphia, per prima cosa versate in una ciotola la panna per dolci già zuccherata e con l’aiuto di un frullino, iniziate a montarla.
Quando avrà iniziato a solidificarsi, aggiungete la philadelphia e continuate a frullare fino a che gli ingredienti non siano ben amalgamati.
Ottenuta una consistenza solida e soffice, la vostra crema alla philadelphia é finalmente pronta per essere utilizzata come più vi piace.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.