Tra le creme spalmabili ‘che contano’ non poteva mancare lei: la crema Baci Perugina, il nuovo peccato di gola che in tantissimi attendevano con ansia. Ecco dove trovarla!
Arriverà a breve sugli scaffali dei supermercati e non solo: l’ultima creazione dolciaria assolutamente vip già fa tremare le dirette concorrenti, promettendo faville gustative. A intaccare il primato mondiale e perenne della Nutella, ci hanno già provati in tantissimi. Senza però riuscirci effettivamente, pur contando un discreto numero di estimatori. Quella che è giunta più vicina al traguardo è senza dubbio la Crema Pan di Stelle, espressione in barattolo del biscotto tanto amato dai consumatori e che fin dal primo istante si è proposta come alternativa nettamente più salutare rispetto alla sorella maggiore della Ferrero. Dopo le versioni Bounty, Rossana, Twix, Mars che strizzano l’occhio agli snack ecco dunque la new entry sempre desiderata. A ridosso della Festa degli Innamorati appena trascorsa, quando la richiesta dei famosi cioccolatini con la nocciola sale alle stelle, fa capolino il barattolo inconfondibile.
Quali saranno le caratteristiche della crema Baci Perugina? I suoi ideatori rivelano di aver fatto in modo che ad ogni assaggio si possa rivivere la sensazione di avere in bocca la nota pralina, in tutte le sue note di gusto. Ci sarà quindi il cioccolato nelle sue sfumature al latte e fondente, la granella di nocciole immancabile.
LEGGI ANCHE ->Â Come conservare frutta e verdura | i trucchi per mantenerli a lungo
LEGGI ANCHE -> Come utilizzare i fondi di caffè | Trucchi ed una incredibile ricetta dolce
Crema Baci Perugina | Dove si compra | Quanto costa
La promozione del prodotto annuncia che non solo sarà disponibile a breve nei sugli scaffali dei supermercati, ma che sarà online un apposito e-shop per accaparrarsela per primi. E ovviamente per testarne il gradimento sul mercato. Il costo non sarà proprio concorrenziale rispetto alle altre creme spalmabili già citate. Ogni confezione sarà da duecento grammi per un costo di 3,29 euro a fronte dei 3,59 euro della Pan di Stelle (330 grammi a vasetto) e dei 3,55 euro della Nutella (vasetto da 450 grammi). Anche la nuova arrivata però promette maggiore genuinità e si apre alla platea degli intolleranti: oltre a non contenere olio di palma infatti, è anche senza glutine.
Si presuppone dunque una certa qualità degli ingredienti che automaticamente parificano il prezzo leggermente superiore alla media.
La trovata interessante dal punto di vista pubblicitario è il design accattivante che ovviamente richiama espressamente la confezione del cioccolatino, ma anche la presenza del famoso bigliettino. Le frasi d’amore che in genere si trovano nell’incarto stellato, in questo caso saranno posizionate sotto il tappo. Il che rende praticamente il barattolo una favolosa idea regalo per farsi perdonare con dolcezza o per celebrare una occasione speciale. Non male per una cifra così bassa!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.