La Crema di caffè al caffè solubile è favolosa! Subito pronta, è il dessert fresco di fine pasto che tutti vo0gliono mangiare.
La Crema di caffè al caffè solubile è strepitosa! Soffice e gustosa, è una ricarica di energia che rinfresca fin dal primo cucchiaino coccolando il palato con la sua dolcezza. Facilissima da fare e pronta in pochi istanti, tutti la possono preparare: anche chi non ha mai fatto un dolce in vita sua.
Vista la presenza del caffè si sconsiglia la somministrazione di questo dolcetto al cucchiai ai minori di 14 anni. Fresca e invitante, questa crema è perfetta anche per uno spuntino pomeridiano per riprendersi dalle fatiche della mattinata calda e afosa tipica dei giorni estivi.
Crema di caffè al caffè solubile ecco come si fa
La Crema di caffè al caffè solubile è fantastica! Golosa e gustosa, è impossibile resistere alla tentazione di infilarci un cucchiaino anche sol per assaggiarla.
Fatta con soli 3 ingredienti e subito pronta, va a ruba in un attimo!
Realizzata in: pochi istanti
Senza cottura
- Strumenti
- una ciotola
- un cucchiaio
- una frusta
- bicchieri da dessert in vetro
- Ingredienti
- 300 g di zucchero a velo
- 400 ml d’acqua naturale oligominerale fredda
- 100 g di caffè solubile
Crema di caffè al caffè solubile, procedimento
In una ciotola versate l’acqua fredda e aggiungete lo zucchero a velo e poi il caffè solubile.
Leggi anche: Pasta e lenticchie siete pronti per le prime minestre scalda cuore
Leggi anche: Iris fritto alla crema la tipica ricetta siciliana
Leggi anche: Fettuccine infornate, altro che lasagne buone e pronte in pochissimo tempo
Mescolate prima con un cucchiaio e poi con una frusta per avere un impasto omogeneo spumoso che trasferirete subito negli appositi bicchierini di vetro. Servite immediatamente
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.