Crema light al cacao, una ricetta leggera e velocissima
Veloce e leggera che attenua i sensi di colpa davanti alla nostra voglia “di qualcosa di dolce”. Perfetta per mantenersi in forma la nostra crema light al cacao.
Dessert gustoso e leggero, senza troppi grassi, senza troppo tempo da passare in cucina. Pochi minuti e la nostra crema è pronta. Buonissima da servire al bicchiere oppure per farcire i nostri dolci. Senza uova e senza cottura!
ti piacerebbe anche:Crema di pistacchio light | Tanta golosità poche calorie
ti piacerebbe anche:Crema al mascarpone light | Ideale per farcire il pandoro
Ingredienti
- 400gr di yogurt bianco greco 0% fage
- 40gr di cacao amaro
- Diete tic a piacere
ti piacerebbe anche:Crema al tiramisù pastorizzata facile e veloce | Ricetta Bimby
ti piacerebbe anche:Budino light al caffè | Senza zucchero e senza grassi
Crema light al cacao, una ricetta leggera e velocissima. Procedimento
Prendiamo un contenitore e versiamo dentro lo yogurt magro con il dolcificante. Amalgamiamo il tutto per bene e poi uniamo il cacao amaro setacciato. Continuiamo a mescolare.
Una volta che la crema abbia raggiunto la giusta uniformità mettiamola in frigorifero a riposare coprendola con la pellicola trasparente. La tireremo fuori solo quando dovremo gustarla. Conserviamola in frigorifero per un massimo di tre giorni. Buonissima!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.