Il condimento è facile e veloce. Fate la crema di miele e cannella in pochi minuti e con pochi sforzi. Conservate la crema in un barattolo ermetico e che sia sterilizzato.
Versate la stessa quantità miele di acacia e di cristallizzato in una ciotola. Montate con la frusta elettrica e che sia a velocità medio bassa. Mescolate per 20 minuti. Ottenete una crema e che sia spumosa e senza grumi. Versate la crema in un vasetto e che sia a chiusura ermetica e sterile. Aggiungete un pizzico di cannella. Mischiate con cura. Ecco, la crema è pronta.
Mettete le fette di pane su una gratella e che sia calda. Cuocete il pane un paio di minuti per lato. Mettete il pane e che sia abbrustolito in un bel piatto da dessert. Spalmate ogni fetta con la crema ottenuta e portate in tavola. Decorate il piatto con erbe aromatiche e che siano fresche e profumate. Servite la crema per la prima colazione. Sentirete che bontà!
Ti piace e gusta: Pasta alla crudaiola | una fresca ricetta estiva facile da preparare
Ti gusta e piace: Minestra di pane umbra, la ricetta semplice come il pancotto dei nonni
Per restare aggiornato su news, ricette e tanto altro segui noi sui profili Facebook e Instagram. Se vuoi dare una occhiata a tutte le VIDEO RICETTE guarda il canale Youtube.
Se a Pasqua prevedi la brace, provvedi a fare questo alla carne prima di cuocerla,…
Inizio il mese di aprile con la minestra detox del mio nutrizionista, voglio perdere 4…
Come vanno preparati i pici toscani? Che cosa afferma la ricetta originale della tradizione in…
Questa torta di mele ha soltanto 50 kcal non puoi non farla, mi è stata…
Che bontà la torta di ricotta, così morbida e golosa sembra quasi un budino: se…
Il pranzo di Pasqua richiede un certo impegno, ma il polpettone non può di certo…