Arriva la crema spalmabile al panettone, di produzione artigianale e naturalmente al 100% italiana. La buona notizia? Possiamo ordinarla anche sul web.
Natale non è più così lontano, ed ecco che qualcuno strategicamente ha messo in commercio la crema spalmabile al panettone. Una trovata davvero in grado di lasciare il segno e che non ci farà desiderare altro di averla in casa per le nostre colazioni sotto l’albero. Questa è una grande novità, capace di emergere rispetto alle tante varietà di panettone che anno dopo anno finiscono sulle nostre tavole. Una crema spalmabile al panettone mai si era vista. A produrla sarà Rizzati, una rinomata azienda tra le più apprezzate per quanto riguarda la realizzazione di cioccolato artigianale, canditi e torta tenerina. La sua grande trovata è stata proprio quella di ideare e di commercializzare una crema mai vista né assaggiata prima.
LEGGI ANCHE –> Crema alla Rossana, una vera delizia da gustare in ogni modo
Viene preparata con tutti gli ingredienti tipici di quello che è il dolce natalizio per antonomasia, e da poter gustare come una qualunque altra delle creme commerciali dolci che siamo abituati a vedere. Tra l’altro stiamo parlando anche di un prodotto del tutto privo di glutine e biologico. La base di questa crema è composta essenzialmente fatta di burro di cacao, latte scremato e zucchero di canna. In più ci sono pezzetti di uva sultanina e di arance calabresi, appositamente trattate nel laboratorio artigianale dei fratelli Matteucci, che sono i proprietari dell’azienda. La crema in questione si trova esclusivamente in barattoli da 200 grammi. E chiaramente nulla ci vieta di gustarla anche in altri periodi dell’anno. Dove possiamo comprarla? Anzitutto nei punti vendita Rizzati che si trovano a Ferrara e Cortina d’Ampezzo. Ed ai quali si aggiungerà presto quello di Ravenna. La distribuiranno però anche i Caffè Pascucci, e poi sarà a portata di tutti anche su Amazon.
LEGGI ANCHE –> La Prova del Cuoco | Anna Moroni ricorda il passato | Come ci divertivamo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…