Il Cremoso alla mela verde senza yogurt è una favola! Fatto con soli 2 ingredienti, è la coccola rinfrescante che ti fa stare subito meglio e ti fa diventare più bella
Il Cremoso alla mela verde senza yogurt è fantastico! Subito pronto, è il dolcino che nutre senza appesantire e che piace proprio a tutti: anche ai bambini che lo divorano in un lampo. Energizzante, ricco di gusto e privo di zuccheri aggiunti, è quella prelibatezza last minute che ti fa fare il pieno di vitamine e sali minerali in un lampo e ti da una piacevole sensazione di frescura.
Si tratta, dunque, di un dolcino benefico ideale per tutti e perfetto per ogni occasione: dalla più raffinata a quella più informale. Fatto con un paio di soli ingredienti e tutti molto economici e presenti nelle cucina di tutti, è la ghiottoneria imperdibile che ti aiuta a stare in forma senza alcun sacrificio.
Il Cremoso alla mela verde senza yogurt è strepitoso! Bastano pochi secondi per realizzarlo, e si sporca pochissimo. Non solo! È talmente fresco e rinfrescante che vi fa dimenticare il caldo torride delle giornate estive. Questa è l’incredibile gustosità che fin dal primo assaggio scivola lungo il palato rinfrescandolo e poi, con il suo sapore refrigerante, arriva dritto fino al cuore donando relax. Il segreto sta nel mixare con cura ma senza scaldare troppo gli ingredienti ion modo da evitare di far perdere loro le proprie caratteristiche nutrizionali e l’incredibile effetto brezza che questo cremoso ha sul nostro corpo.
Per prima cosa tagliate tagliate l’avocado in due parti e privatelo del nocciolo. Adesso con un cucchiaio scavate un quarto della polpa che metterete su un tagliere dove la sminuzzerete prima di raccoglierla in una ciotolina e farla riposare in frigo per qualche minuto. Nel frattempo, lavate con cura la mela sotto un getto d’acqua corrente fresca e poi asciugatela con della carta cucina. Procedete sbucciando il frutto e poi eliminate il torsolo e sul tagliere riducete la polpa della mela a tocchettini che raccoglierete in un mixer cucina.
Leggi anche: Filled cookies, rendiamo il dopo cena perfetto con questo mix di grande croccantezza e cremosità
Leggi anche: Crepes con salsicce e funghi, stasera rotoli gustosi e ricchi di bontà
Aggiungete la polpa di avocado e i cubetti di ghiaccio. Ora frullate con cura e a più riprese tutti gli ingredienti fino ad avere un cremoso uniforme freddissimo che servirete in una bella coppetta da dessert.
Leggi anche: La torta che fa impazzire il web e si prepara in 5 minuti senza cottura: la mangi e si scioglie in bocca
In che modo è possibile riciclare la tanta cioccolata delle uova di Pasqua che ti…
Sicuramente vi sarà già capitato di sentire parlare di abbuffate compulsive, sottovalutando però l’effetto che…
Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…
Non voglio preparare lasagna, cannelloni e timballi di pasta a Pasqua, punto sulla pasta gratinata…
Di questi cioccolatini non posso proprio fare a meno! Li preparo sempre nel fine settimana,…
Può capitare di non riuscire a trovare lo schiacciapatate quando serve. In quel caso che…