I riflettori del web tornano ad essere concentrati su Csaba Dalla Zorza, confessione che la conduttrice ha fatto nella sua pagina Instagram e che inevitabilmente ha voi innescato il rumors del gossip.
L’ultimo anno è stato veramente ricco di grandi sorprese e soprattutto impegni per Csaba Dalla Zorza, regina indiscussa del programma Cortesie per gli ospiti.
LEGGI ANCHE -> Come fare degli involtini di zucchine croccanti in pochissimo tempo
In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere la conduttrice impegnata in diversi fronti lavorativi, così come lei stessa ha avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di vari post nella sua pagina Instagram. Oggi, però, un messaggio condiviso sui social hai messo in allarme i fan.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel corso degli anni Csaba Dalla Zorza avuto modo di mettersi in gioco di progetti lavorativi così come è successo davanti le telecamere del programma Cortesie per gli ospiti.
La sua bellezza, talento nel campo della conduzione e anche in campo culinario gli ha permesso di rispondere grandissimo successo davanti alle telecamere e allo stesso modo sui social network, così come dimostrato dal seguito che ogni giorno Csaba Dalla Zorza riesce ad ottenere proprio su Instagram.
A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo anche la condivisione di un messaggio che non è passato di certo è l’osservato.
LEGGI ANCHE -> Gamberi all’insalata: un piatto da servire come secondo o antipasto, scegli tu!
Csaba Dalla Zorza, dunque, ha deciso di lasciarsi andare ad una lunghissima riflessione su alcuni momenti difficili della sua vita, vissuti anche nel privato ma senza entrare eccessivamente nel dettaglio.
Nel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte dalla conduttrice di Cortesie per gli ospiti: “Sorrido solo quando sono felice davvero. Non sono capace di fare sorrisi di circostanza. Ridere quando stai bene è un modo per ricaricarsi di leggerezza. La vita a volte ci riserva momenti pesanti, ma non dobbiamo mai precluderci un istante leggero. Può nascere da qualunque cosa”. Csaba Dalla Zorza ha poi concluso il lungo messaggio scrivendo: “Quando sento che la vita prende un peso specifico importante, anche solo per la fatica che a volte si fa, guardo le foto in cui sorrido. Funziona. Vero?”.
LEGGI ANCHE -> Pancake di pistacchio e cioccolato bianco, pazzeschi e gustosi senza aggiungere altro
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…