Cristiano Ronaldo è costretto a dire addio al suo chef personale, il cuoco è stato messo alla porta con delle motivazioni clamorose e la notizia sta già facendo il giro del web.
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere spesso sulla cresta dell’onda Cristiano Ronaldo sotto ogni punto di vista, anche quello alimentare soprattutto in relazione alla preparazione atletica che il calciatore mette in atto ogni anno. Solo poco tempo fa, ad esempio, a far discutere i magazine è stato il documentario Yo Soy Giorgina, realizzato dalla compagna del calciatore e che ha permesso ai fan di conoscere nuovi dettagli della vita del calciatore.
LEGGI ANCHE -> Gabriele Bonci torna davanti le telecamere: ecco come è cambiato dopo la dieta
La notizia lanciata dai media inglesi, però, ha lascito i fan di Ronaldo e il mondo intero a bocca aperta… soprattutto perché si fa riferimento a un ‘addio forzato’ da parte del calciatore al suo chef personale.
Cristiano Ronaldo costretto a licenziare il suo chef
Solo poche settimane fa è cominciata la nuova avventura calcistica di Cristiano Ronaldo nel Manchester United, e le prime regole imposte al calciatore non sarebbero di certo delle migliori.
Recentemente, infatti, l’allenatore della squadra Erik ten Hag ha imposto ai calciatori di sbarazzarsi dei propri regimi alimentari, al fine di seguire una dieta studiata per la squadra e imposta a loro dalla società. Un qualcosa che permetterò all’allenatore di avere il controllo totale delle loro prestazioni fisiche, ma per ottenere quanto detto è necessario che i calciatori licenzino i propri chef personali… così come ha dovuto fare anche Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici pubblica questa foto ma arriva il commento di Mara Venier
Quale sarà la nuova dieta di Ronaldo?
Tutti i calciatori del Manchester, Ronaldo compreso, dovranno affidare alla mensa della squadra i loro pasti principali e seguire così un’alimentazione a base di pesce, verdure e carboidrati calibrati in modo corretto. Inoltre, sono bandite bevande alcoliche e zuccheri.
Inoltre, l’allenatore della squadra ha ben pensato anche ai giorni in cui i calciatori non saranno in sede, o comunque non effettueranno i pasti principali in mensa, imponendo che seguano a prescindere il menù stabilito… anche se in queste “occasioni” ci si affida da uno chef personale; quindi, almeno per il monto il cuoco che segue Cristiano Ronaldo non sarà costretto a cercare un nuovo lavoro a tempo pieno!
Potrebbe piacerti anche: Crespelle con zucchine e ricotta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.