Cristiano Tomei conquista le scene sui social e anche in campo televisivo, negli anni i fan hanno avuto modo di apprezzare la sua cucina, la preparazione e passione circa il cibo e non solo… mostrandosi un giudice, e conduttore, eccellente nel programma Cuoci D’Italia sempre al fianco di Gennaro Esposito e Alessandro Borghese. Ma cosa conosciamo dello chef?
LEGGI ANCHE -> Cristiano Tomei buona la prima | Cuochi d’Italia cambia veste
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo lo chef Cristiano Tomei che negli anni è diventato uno dei volti noti del programma di Cuochi d’Italia riscuotendo così un grandissimo successo nello show. Lo chef, classe 1974, la passione per il cibo e la carriera nel mondo della ristorazione comincia negli ben presto per Tomei, dopo il diploma all’istituto tecnico nautico statale Artiglio di Viareggio quando da autodidatta si mette in gioco in varie esperienze realizzare all’estero.
Successivamente, la svolta nel campo della ristorazione arriva nel 2002 quando apre il ristorante L’Imbuto grazie al quale nel 2014 riceve la Stella Michelin, ma il tutto di certo non finisce qui. Negli anni, infatti, non sono mancate collaborazioni importati anche in campo televisivo fino a giungere a Cuochi d’Italia.
LEGGI ANCHE ->Â Cristiano Tomei il grande debutto in tv | Cosa cambia a TV8
Cristiano Tomei cibo e passioni | Lo chef conquista la tv
Lo chef Cristiano Tomei durante gli anni di carriera non ha conquistato solo i social dove racconta le sue passioni in senso lato, legate al cibo e no. Qui, infatti, abbiamo anche avuto modo di vederlo nelle vesti di super papà nati dall’amore Laura Verpecinskaite, sposata molto anni fa e sempre al suo fianco.
La carriera nel campo dei coking show, per Cristiano Tomei, comincia con la partecipazione a La Prova del Cuoco, per poi continuare con Pupi & Fornelli e Cuochi D’Italia All Stars. Inoltre, lo chef è stato presente in qualità di giudice in programmi come Cuochi d’Italia – Il Campionato del mondo, condotto da Bruno Barbieri, e Cuochi D’Italia con Alessandro Borghese. Inoltre, tra le tante collaborazioni troviamo anche quella con MasterChef Magazine… quindi, cosa prevede adesso la sua fitta agenda di impegni?
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ci riprova a Cuochi d’Italia | Anticipazioni bomba
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.