Cristiano+Tomei+dietro+le+telecamere+%7C+%26%238220%3BIl+successo+nasce%26%238230%3B%26%238221%3B
ricettasprint
/cristiano-tomei-dietro-le-telecamere-il-successo-nasce/amp/
News

Cristiano Tomei dietro le telecamere | “Il successo nasce…”

Cristiano Tomei dietro le telecamere – RicettaSprint

Lo chef Cristiano Tomei attualmente si trova sul set della trasmissione televisiva che ogni giorno gli permette di entrare nelle case degli italiani, facendo vedere al popolo del web chi si nasconde dietro le telecamere…

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese appello all’Italia | Video con colpo di scena

Ogni giorno sono tanti i programmi di cucina che tengono compagnia al pubblico da casa che, a seconda della fascia oraria, sceglie da chi lasciarsi ispirare per delle ricette deliziose. Uno degli show di maggiore successo è quello di Cuoci d’Italia che al timone vede la conduzione di Alessandro Borghese accompagnato dai due giudici Gennaro Esposito e Cristiano Tomei, chef che nel corso degli anni sono diventati anche delle web star sui social.

Da qualche giorno a questa parte, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere come i tre chef in questione siano tornati sul set del programma di Cuochi d’Italia in vista delle registrazioni per le nuove puntate del campionato tra chef, i quali hanno così l’opportunità di mettersi in gioco nella realizzazione di ricette derivanti dalla tradizione culinaria della loro nazione e non solo.
A mostrare cosa succede attualmente sul set, dietro le telecamere, è stato proprio lo chef Cristiano Tomei attraverso la pubblicazione di un nuovo post sui social.

Cristiano Tomei dietro le telecamere – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cristiano Tomei la cucina fuori Cuochi d’Italia | La vera vita dello chef

Cristiano Tomei dietro le telecamere | La ricetta per Cuochi d’Italia

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste settimane Alessandro Borghese, Gennaro Esposito e Cristiano Tomei si trovano sul set per la registrazione delle nuove puntate del campionato tra regioni che va in onda ogni giorno a Cuochi d’Italia.

Lo show preserale di TV8 continua a riscuotere un grandissimo successo, complice anche la partecipazione dei tre chef che grazie anche allo show sono diventati delle vere e proprie super star. Non a caso, ecco che in queste ore a tenere banco nel sul web, come annunciato precedentemente, troviamo due foto condivide da Cristiano Tomei grazie alle quali presenta coloro che, secondo lui, rappresentano uno dei motori trainanti del programma.

Nel post in questione, infatti, è possibile leggere: “Il successo di un programma nasce dal gioco di squadra. Infatti, i meriti non sono solo di chi sta davanti alle telecamere, ma anche e soprattutto, da chi si muove dietro, e rende tutto questo possibile”. Successivamente continua scrivendo: “A Cuochi d’Italia abbiamo uno staff fantastico e affiatato, che si fa in quattro per garantire un prodotto di qualità. Poi ovviamente ci siamo io, Gennaro Esposito, Alessandro Borghese che mettiamo la nostra naturale bellezza…ehm volevo dire bravura!”.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese pronto per uno spin off | Il progetto del 2021

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Piccoli dessert leggerissimi, il mio segreto è racchiuso in un ingrediente davvero speciale

Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…

13 minuti ago
  • Secondo piatto

Faccio una sbriciolata salata che é meglio della classica torta Pasqualina, sicuro nelle feste dovrò fare dose doppia

Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…

42 minuti ago
  • Pizza

Pizzetta rossa come del panificio, quella che ti lascia le mani unte di olio e ti porta subito in paradiso con la sua bontĂ 

Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perchĂ© mi dĂ  l’opportunitĂ  di mettermi…

1 ora ago
  • Primo piatto

La pasta del brigadiere la faccio al forno, così impacchetto pure la domenica e chiudo la cucina

Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…

2 ore ago
  • Pizza

Pizza di pane, ricetta furba, salva sprechi e buonissima, che devi provare subito, a casa mia ormai il pane avanza apposta!

Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Cotolette ma senza uova e senza frittura, così la cena diventa più leggera

Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…

3 ore ago