L’attenzione mediatica oggi si concentra su Cristiano Tomei che sta per fare il suo grande debutto in TV8 con un nuovo importantissimo progetto televisivo che ben presto avremo modo di vedere in onda. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Cristiano Tomei dietro le telecamere | “Il successo nasce…”
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Cristiano Tomei proprio grazie al ruolo di giudice che lo chef ha ricoperto per Cuochi d’Italia, al fianco di Gennaro Esposito nelle due versioni dello show capitanate da Alessandro Borghese e Bruno Barbieri.
Quanto detto ha permesso a Cristiano Tomei di avere un grandissimo seguito anche nei suoi canali social, dove a oggi sono migliaia i follower che seguono la sua cucina e anche le varie iniziative alle quali pende parte sia come influencer che appunto in qualità di chef. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che per lo chef Tomei sta arrivando una grandissima opportunità proprio negli studi del fortunatissimo programma di Cuochi d’Italia dove a ogni puntata cuochi proveniente da ogni regione si sfidano tra cucina, innovazione e piatti tipici della tradizione italiana. Il tutto però non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Cristiano Tomei la cucina fuori Cuochi d’Italia | La vera vita dello chef
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione riguardante l’avvio della nuova versione del programma di Cuochi d’Italia Under 30. Qui tutti i cuochi che non hanno ancora compiuto il trentesimo anno di età si sfideranno cercando di convincere i giudici, ovvero Gennaro Esposito e Diego Rossi, che decreteranno chi tra potrà poi aggiudicarsi la puntata.
Secondo quanto reso noto Foodaffairs.it lo chef Cristiano Tomei sarà al timone del programma di TV8 come conduttore e sarà affiancato anche dal Consiglio dei Grandi Saggi. Il magazine in questione, infatti, ha annunciato che si tratterà di Mirella esperta negli impasti, Rosita ferrata sulle lunghe cotture, Felice ‘saggio’ nelle filosofie culinarie, Amedeo esperto per la ‘pinsa’ e Giovanni Battista nonché ambasciatore del peperone crusco.
LEGGI ANCHE -> Cuochi d’Italia colpo di scena in studio | Tutto cambia ancora
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…