Riflettori puntati su Cristiano Tomei e la sua vita lontano dalla tv. Lo chef si destreggia tra ristorante, progetti vari e non solo.
Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere meglio Cristiano Tomei grazie anche al percorso che lo chef ha avuto modo di mettere in atto in campo televisivo. Ricordiamo, infatti, che il cuoco è stato tra le punte di diamante del programma di Cuochi d’Italia condotto al successo insieme ai colleghi Alessandro Borghese, nel ruolo di conduttore, e Gennaro Esposito nel ruolo di giudice.
Tomei, anni dopo l’avvio della collaborazione con Tv8, però ha preso la decisione di concentrarsi molto di più sulla propria cucina che in campo televisivo, anche se recentemente lo chef è stato ospite di Ale Kitchen Sound condotto appunto da Borghese.
La domanda giusta da porsi, non a caso, è la seguente: cosa fa adesso nella vita lo chef Cristiano Tomei?
LEGGI ANCHE -> Cristiano Tomei cibo e passioni | Tutto sullo chef di Cuochi D’Italia
Cristiano Tomei lontano dalla tv | Il messaggio dello chef
A far discutere il web nel corso degli ultimi giorni troviamo il nuovo post condiviso da Cristiano Tomei nella sua pagina Instagram, qui dove parla del suo tempo fuori la cucina, alla ricerca di un qualcosa che ben presto farà parte anche di un nuovo progetto.
Nel post in questione, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio scritto appunto da Cristiano Tomei: “Ciao a tutti! Durante i giorni di riposo dal ristorante, come sapete, non riesco a stare con le mani in mano. Così, stavolta, ho deciso di mettere le mani in terra e cogliere frutta e verdura direttamente dal mio orto”. Infine: “Oltre che una grande soddisfazione, questo garantisce una qualità assoluta dei prodotti che dopo utilizzo, per le mie ricette. Tutto questo in vista di un nuovo importante progetto che mi vede protagonista e mi legherà ancora di più alla terra”.
LEGGI ANCHE -> Cristiano Tomei la cucina fuori Cuochi d’Italia | La vera vita dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.