Cristina Marino bella e splendida, che è tornata in forma in pochissimo tempo dopo la nascita del secondo figlio… ma quali sono i suoi segreti di bellezza e della dieta che segue nel quotidiano?
Fin dagli esordi della carriera, Cristina Marino è diventata protagonista della scena nel mondo della recitazione a tutto spiano, tra cinema e serie televisive.
LEGGI ANCHE -> Riconoscete questa bambina? Oggi è una donna bellissima e amata dal pubblico
Un percorso lavorativo che le ha permesso, al tempo stesso, di diventare anche una delle maggiori star sui social network in qualità di influencer, tra moda, fitness e tanto altro. Una lavoro questo che per lei nasce dal quotidiano, dal modo in cui la Marino si prende cura di sé sia prima le due gravidanze che dopo. Segreti di bellezza per la moglie di Luca Argentero che vede il punto di inizio dalla tavola, dalla scelta del cibo e dalla dieta seguita nel quotidiano.
La dieta di Cristina Marino
Durante gli anni di carriera sui social network Cristina Marino ha avuto modo di condividere con i propri fan alcuni delle sue abitudini quotidiane, molte delle quali coinvolgono anche Luca Argentero amante del fitness e di un’alimentazione sana proprio come la moglie.
Non a caso durante una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, Cristina Marino ha rivelato come durante la prima maternità una volta nata la piccola Nina, non appena i medici le hanno dato il permesso, è tornata ad allenarsi pian piano in casa cominciando delle lezioni più brevi a piccoli step. Tutto ciò facendo perno sul suo progetto di fitness Befancyfit che a oggi ha riscosso un grandissimo successo tra gli amanti dello sport e fan di Cristina Marino.
Infatti, durante l’intervista al magazine sopracitato ha rivelato che dopo la maternità, l’attrice, hai imparato a stare molto più attenta all’alimentazione che, come per tutti gioca, un ruolo importante nel mantenimento del peso.
LEGGI ANCHE -> Niente pace per Starbucks: dopo l’annuncio la polemica implacabile
“Mangio di tutto…”
Cristina Marino successivamente ha rivelato nel dettaglio anche come si articola la sua dieta spiegando anche come sia cambiato in modo considerevole il suo rapporto col cibo: “Ho molta più consapevolezza dei nutrienti di cui il mio corpo ha bisogno, sono in grado di organizzare meglio i pasti e, soprattutto, la spesa“.
Infine, l’attrice moglie di Luca Argentero circa i pasti quotidiani a Vanity Fair ha fatto anche la seguente attenta rivelazione: “Mangio di tutto e non vivo stando a stecchetto. I pasti devono essere sempre bilanciati, semplici e senza rinunciare al gusto. A differenza di quello che si tende a pensare cibo sano non significa insapore“.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich lascia anche MasterChef USA? Notizie sconfortanti direttamente da oltre oceano