Riflettori dei media concentrati su MasterChef Italia e l’ex concorrente Cristina Nicolini, la sua vita dopo lo show è cambiata considerevolmente. 

Durante gli anni di messa in onda di MasterChef Italia sono stati davvero numerosi concorrenti che hanno deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere e al giudizio dei tre giudici, nel tentativo di fare in modo che un sogno chiuso nel cassetto potesse diventare una vera professione.

Cristina Nicolini dopo MasterChef - RicettaSprint
Cristina Nicolini dopo MasterChef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cifre da capogiro per i giudici di Bake Off Italia: ecco quanto guadagnano Carrara, Knam e Foglia

Gli aspiranti chef che nel tempo hanno calcato quel palco dopo l’esperienza televisiva sono riusciti a mettere in pratica vari progetti lavorativi, alcuni sono diventati degli chef professionisti inaugurando dei ristoranti di tutto rispetto, tanti altri lavorano in campo televisivo al timone di programmi di successo, insieme a coloro che nel tempo sono diventati dei food creator. Il tutto non finisce di certo qui.

Ricordate Cristina Nicolini di MasterChe Italia?

Recentemente abbiamo avuto modo di leggere numerose notizie che fanno riferimento al successo di Valerio Braschi, ex vincitore di MasterChef Italia, che è da poco annunciato l’apertura del suo ristorante così come nel caso di Valeria Raciti che nel cuore della sua Acireale è aperto le porte del suo locale diventato subito meta ambita da tutti gli amanti del buon cibo e personaggi famosi.

Cristina dopo MasterChef Italia - RicettaSprint
Cristina dopo MasterChef Italia – RicettaSprint

L’attenzione dei media in questione si concentra però su un altro ex concorrente del famoso programma di cucina, ovvero la bellissima Cristina Nicolini medaglia d’argento durante la sesta edizione vinta proprio da Braschi. La vita della giovane donna è cambiata radicalmente dopo la show the casa sky, scopriamo insieme cosa fa oggi.

LEGGI ANCHE -> Banane nella dieta: arriva il parare degli esperti che sfata ogni mito

La nuova vita di Cristina Nicolini

Dove è successo riscosso davanti le telecamere di MasterChef Italia Cristina Nicolini ha subito conquistato l’attenzione dello chef Antonino Cannavacciuolo, il quale la voluta all’interno del suo staff a Villa Crespi per un periodo di circa due mesi.

La nuova vita di Cristina Nicolini - RicettaSprint
La nuova vita di Cristina Nicolini – RicettaSprint

Successivamente la Nicolini ha deciso di mettersi in gioco in qualità di food creator, così come dimostrato da vari cooking show che pubblica nella sua pagina Instagram che oggi conta un cospicuo numero di follower. Nel frattempo hai incontrato il grande amore convolando a nozze e diventando mamma di due splendidi bambini: Alessandro e Alice. Ogni giorno racconta la sua vita attraverso varie pubblicazioni su Instagram, mostrandosi felice e appagata per il modo in cui la sua vita sia cambiata anche grazie a MasterChef Italia… Un sogno sul quale aveva puntato tutto e che per la bellissima Cristina a quanto pare è diventato realtà.

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay prossimo addio a MasterChef | Arriva il nuovo show per lo chef