La Crostata frutta senza impasto è gustosa e pronta in pochi minuti. Quando avete poco tempo per preparare un dolce ma volete comunque deliziare i vostri ospiti con qualcosa di speciale, seguite le indicazioni della nostra ricettasprint e servite questa torta facile e ghiotta. Per un risultato migliore, accompagnate a questa crostata senza impasto un bicchiere di spumante, dolce o secco, oppure un Cocktail alla ananas e yogurt | Un drink analcolico fresco e gustoso.
Potrebbe piacerti anche: Confettura d’uva bianca | Buonissima con mele e grappa
Potrebbe piacerti anche: Liquore al caffè mou | Cremoso e delicato una vera delizia
Dosi per: 4 porzioni
Realizzao in: pochi minuti
Senza cottura
Sgocciolate le fette di ananas dal loro liquido di conservazione e tagliatele in quarti che disporrete a semicerchio lungo il bordo della ciotola. Tagliate i kiwi a rondelle non troppo sottili e farcite lo spazio interno al cerchio di pezzi di ananas. Sbucciate il mandarino con cura e ponetelo aperto al centro della torta sorretto dalle fette di kiwi.
Mettete al centro del mandarino la metà di un pomodorino ciliegino rosso. Decorate con i pomodorini gialli tagliati a metà il bordo della torta fatto con i pezzi di ananas a proprio piacere. Ecco, la crostata è pronta. Portate in tavola il dolce senza impasto e servite la crostata. I più golosi potranno decorare con delle foglie di menta fresca e ben lavata e dello zucchero a velo. Per un risultato migliore, abbinate a questa crostata un Cocktail al limoncello con timo | Un drink fresco si prepara in pochi minuti oppure un Campari Orange | Aperitivo fresco, buono e dissetante.
Potrebbe piacerti anche: Crostata con crema di ricotta ed alchermes | Da gustare sempre
Potrebbe piacerti anche: Bocconcini gelati di banana ricoperti al cioccolato e nocciole | Gnam!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…
Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…
Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…
Ecco il menu di Pasqua che puoi preparare, si tratta solo di ricette al forno…
La primavera riempie le nostre cucine di zucchine e fuori di zucca che ispirano tantissime…