I Crostini erba cipollina salmone sono sfiziosi e veloci. seguite le indicazioni della ricettasprinnt e stupite tutti con un finger food saporito e stuzzicante. Il segreto del successo di questo stuzzichino è duplice, da un lato infatti attrae la fresca cremosità della mousse sulla base croccante e dall’altro colpisce piacevolmente la fusione tra dolcezza del salmone e l’acidità della mousse rafforzata dalla presenza del pezzetto di limone. Sentirete che bontà !
Potrebbe piaceri anche:Â Patate fredde salmonate | Contorno facile e buono
Potrebbe piaceri anche: Crema tonno olive paprika | Bontà senza cottura pronta in 5 minuti
Dosi per: 12 crostini
Realizzato in: 5 minuti
- Strumenti
- un bel vassoio
- un sac à poche
- un coltello
- Ingredienti
- 3-4 fette piccole di salmone affumicato
- 12 crostini rotondi già pronti
- Mousse formaggio erba cipollina | Bontà povera pronta in 1 minuto
- un limone
Crostini erba cipollina salmone, procedimento
Poggiate le fette di salmone sul tagliere e dividetele in dodici parti uguali. Lavate e tagliate il limone asciutto in modo da avere 12 piccole fettine di limone. Mettete i crostini sul piano da lavoro foderato con apposita carta. Riempiet una sacca à poche con la Mousse formaggio erba cipollina | Bontà povera pronta in 1 minuto e con un beccuccio a stella farcite i crostini.
Aggiungete un pezzetto di salmone affumicato e una fettina di limone. Ecco, i crostini sono pronti. Mettete i finger food in un vassoio e servite i crostini. I più golosi decoreranno il tutto con dell’erba cipollina sminuzzata. Sentirete che buoni!
Potrebbe piaceri anche:Â Cocktail alla ananas e yogurt | Un drink analcolico fresco e gustoso
Potrebbe piaceri anche:Â Hawaiian Champagne cocktail | Con arancia ananas e rum
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.