I Crostini tonno salmone uovo sono delicate e saporita. Seguite le indicazioni della ricettasprint e in pochi minuti preparerete un finger food accattivante e sfizioso. Se siete golosi come me, lesserete le uova in modo che il tuorlo non diventi troppo duro. Sentirete che delizia!
Potrebbe piacerti anche: Crema yogurt curry uovo | Bontà gustosa e delicata
Potrebbe piacerti anche:Â Polpette in brodo con patate | Un secondo completo di contorno
Dosi per: 30 crostini
Realizzato in: pochi minuti
- Strumenti
- un coltello
- un pentolino
- Ingredienti
- Pesto al tonno cremoso con salmone | Ideale da spalmare e condire q.b.
- 30 crostini bassi e rotondi già pronti
- 15 uova
Crostini tonno salmone uova, procedimento
Gettate e cuocete le uova in una pentola di acqua salata per 6-7 minuti dal bollore. Al termine cottura, scolate le uova e fatele raffreddare nella pentola con un pò di acqua. Una volta che le uova si saranno raffreddate, sbucciatele e dividetele a metà . Poggiate i crostini sul piano di lavoro appositamente foderato.
Con un cucchiaio mettete su ogni crostino uno strato alto di Pesto al tonno cremoso con salmone | Ideale da spalmare e condire. Poggiate al centro di ogni cerchio rosa di pesto mezzo uovo sodo con il tuorlo giallo rivolto verso l’alto. Ecco, le tartine sono pronte. I più golosi potranno aggiungere alre erbe aromatiche e della salsa di pomodoro secondo loro gusto. Mettete i finger food in un vassoio da portata e servie le tartine.
Potrebbe piacerti anche: Fichi feta menta l Il trionfo della bontà semplice e velocePotrebbe piacerti anche: Pasta frolla alla banana | una base per torte originale e leggera
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.