I Crostini tonno salmone uovo sono delicate e saporita. Seguite le indicazioni della ricettasprint e in pochi minuti preparerete un finger food accattivante e sfizioso. Se siete golosi come me, lesserete le uova in modo che il tuorlo non diventi troppo duro. Sentirete che delizia!
Potrebbe piacerti anche: Crema yogurt curry uovo | Bontà gustosa e delicata
Potrebbe piacerti anche: Polpette in brodo con patate | Un secondo completo di contorno
Dosi per: 30 crostini
Realizzato in: pochi minuti
Gettate e cuocete le uova in una pentola di acqua salata per 6-7 minuti dal bollore. Al termine cottura, scolate le uova e fatele raffreddare nella pentola con un pò di acqua. Una volta che le uova si saranno raffreddate, sbucciatele e dividetele a metà. Poggiate i crostini sul piano di lavoro appositamente foderato.
Con un cucchiaio mettete su ogni crostino uno strato alto di Pesto al tonno cremoso con salmone | Ideale da spalmare e condire. Poggiate al centro di ogni cerchio rosa di pesto mezzo uovo sodo con il tuorlo giallo rivolto verso l’alto. Ecco, le tartine sono pronte. I più golosi potranno aggiungere alre erbe aromatiche e della salsa di pomodoro secondo loro gusto. Mettete i finger food in un vassoio da portata e servie le tartine.
Potrebbe piacerti anche: Fichi feta menta l Il trionfo della bontà semplice e velocePotrebbe piacerti anche: Pasta frolla alla banana | una base per torte originale e leggera
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…