Csaba Dalla Zorza diventa così un’icona di stile e i suoi vestiti leggeri ricordano proprio la primavera, che in alcune città d’Italia sembra essere arrivata già in anticipo. La conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha lasciato il popolo del web senza parole grazie al nuovo outfit sfoggiato su Instagram.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza ricetta geniale | Conduttrice da record in cucina
In questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di raccontare in diverse occasioni come lo stile di Csaba Dalla Zorza sia davvero qualcosa di unico, e che va ben oltre le tendenze di moda del momento. Negli anni di carriera, e anche in precedenza, la conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha sempre costruito il suo stile in modo tale che rappresentasse sé stessa in toto e la sua personalità prorompente, tanto che i fan parlano già di ‘stile Csaba’ e non solo…
In varie occasioni, Csaba Dalla Zorza ha avuto modo di spiegare il perché abbia sempre prediletto un look vintage, indossando delle bellissime gonne e dei vestiti, affermando di avere una grandissima passione per questo tipo di vestiario che per lei, ormai, è diventato una vera e propria firma in tv. Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra il nuovo look sfoggiato sul set.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “senza abbandonare le gonne” | L’idea della moda
L’inverno sta per finire e anche Csaba Dalla Zorza che in questi giorni si trova nella Capitale ha deciso di lasciarsi travolgere dalle temperature primaverili e dal sole che mette sempre di buon umore e che invoglia le donne a indossare abiti più leggeri… proprio come ha fatto la conduttrice sul set di Cortesie per gli ospiti.
Non a caso, nel suo ultimo post Csaba Dalla Zorza ha condiviso una foto dove mette in mostra un outift perfettamente primaverile con un vestito dallo scollo a v e di una eleganza sublime. Un outfit che lei ha commentato così: “Questa settimana a Roma è davvero primavera. Tra poco i mercati avranno in bella mostra i prodotti tipici di questa stagione. Non vedi l’ora di sgranare pisellini e fave, cuocere asparagi e iniziare a vedere la frutta che cambia… intanto mi godo il primo sole. E gli abiti più leggeri. Questo vichy è tra i miei preferiti al momento”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza come mai vista prima d’ora | Retroscena sul set
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…