Csaba Dalla Zorza torna a essere nuovamente una delle maggiori protagoniste del gossip italiano. La conduttrice è davvero al settimo cielo per la bellissima notizia, ecco dove la vedremo.
Il programma di Cortesie per gli ospiti attualmente si trova in pausa ma niente e nessuno può fermare Csaba Dalla Zorza, alle prese con vari progetti lavorativi che stanno lasciando già senza parole tutti i suoi fan e non solo.
LEGGI ANCHE -> Tortino 2.0 ti occorre solo della zucca e del cioccolato
Csaba e star del web è entrata in punta di piedi nel mondo nella televisione, affacciandosi al food and beverage ampliando i suoi orizzonti lavorativi passando dall’essere una scrittrice esperta di cucina a una conduttrice esperta nel settore e food creator per il web.
Csaba Dalla Zorza al settimo cielo per la felicità
Durante gli ultimi mesi sono cambiate numerose cose nella vita di Csaba Dalla Zorza, così come nella sua carriera. L’unica incertezza riguarda il ritorno di Cortesie per gli ospiti che recentemente ha visto al timone dello show proprio la conduttrice, insieme a Roberto Valbuzzi e Luca Calvani.
In attesa di capire se il programma verrà cancellato definitivamente dal palinsesto, o meno, ecco che Csaba ha già trovato importanti progetti che le permetteranno di mettersi in gioco in modo diverso e a contatto con tutti i suoi fan. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva da un annuncio in pompa magna fatto da Dalla Zorza attraverso i suoi canali social: “Sono molto felice e anche parecchio emozionata nell’annunciare l’apertura delle vendite dei biglietti per lo CsabaDay 2023“.
LEGGI ANCHE -> Crema al limone nella bottiglia, la ricetta infallibile che fanno al sud
Ecco dove rivedremo Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza ha organizzato un importantissimo evento che torna così dopo ben 5 anni di assenza. L’appuntamento con i fan è a La Collina dei Ciliegi nel veronese per condividere una giornata con i propri fan, presentare in anteprima assoluta il suo libro Alla mia Tavola e un workshop sul tema e la creazione di un centrotavola seguendo le regole del bon ton.
Nel messaggio in questione, inoltre, è possibile leggere le seguenti parole di Csaba Dalla Zorza: “Torniamo dopo cinque anni, a La Collina dei Ciliegi, un luogo incantato e pieno di ricordi per me, nel veronese. Sarà un momento di grande condivisione: una giornata insieme, da mattino a sera“.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri emozione indescrivibile | Lo chef non si trattiene dall’emozione, la sua vita sta per cambiare