Csaba Dalla Zorza è stata una delle indiscusse protagoniste alla Prima della Scala di Milano, uno tra gli eventi più importanti della stagione mondana italiana… ma come si è presentata la stella di Cortesie per gli ospiti?
Puntuale come ogni anno, oltre che un attesissimo ritorno dopo la chiusura dei teatri dettata dal Covid-19, si è tenuta la “Prima” al Teatro la Scala di Milano. Un evento tra i più attesi nel calendario mondano italiano e che ha anche visto l’arrivo della neo Premier Giorgia Meloni, il Presidente Sergio Mattarella e numerosi volti noti del mondo dello spettacolo oltre che di quello politico, qui dove figura anche Csaba Dalla Zorza.
LEGGI ANCHE -> “Visto quello che sta succedendo…” | Aria di crisi tra Alessia Mancini e Montruccio
Infatti, a tenere banco nel mondo dei magazine di cronaca rosa troviamo il bellissimo outfit sfoggiato da Csaba Dalla Zorza per l’occasione mondana, un look perfetto e che ancora una volta le ha permesso di brillare come una delle regine indiscusse per classe ed eleganza.
Csaba Dalla Zorza alla Prima della Scala
Un evento esclusivo, attesissimo nel calendario mondano, si è aperta ufficialmente la stagione teatrale del Teatro la Scala di Milano con la Prima affidata a affidata al ‘Boris Godunov’ di Modest Petrovič Musorgskij, così come ha reso noto anche l’agenzia di stampa Ansa. Presente all’evento, insieme a numerosi volti noti del mondo dello spettacolo e dei social, anche Csaba Dalla Zorza.
La conduttrice di Cortesie per gli ospiti, infatti, era tra i personaggi più attesi al red carpet e la sua eleganza, ancora una volta, le ha permesso di essere una delle protagoniste indiscusse della cronaca rosa mondana. L’abito in questione, sfoggiato da Csaba Dalla Zorza, è stato realizzato da una coppia di stilisti famosi in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s sfrenato: questa volta il fast food l’ha fatta grossa!
Come si è presentata Csaba Dalla Zorza alla Scala?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il racconto della Prima alla Scala di Milano evento alla quale hanno preso parte numerosi personaggi, compresa Csaba Dalla Zorza.
Data l’occasione speciale, Csaba Dalla Zorza ha sfoggiato un’eleganza incredibile, il tutto grazie ad un abito nero, lungo, che indosso alla conduttrice di Cortesie per gli ospiti è assolutamente perfetto. Un abito che è stato realizzato dalla maison Dolce e Gabbana che, insieme ad altri grandi stilisti come Versace e Giorgio Armani, hanno dominato la scena dell’alta moda italiana. Un abito che, quindi, ha permesso di Csaba Dalla Zorza ha rappresentato un nuovo successo da aggiungere al suo occhiello.
LEGGI ANCHE -> Cake Star, perché Katia Follesa ha lasciato lo show