Nel corso degli anni i social network hanno fatto da scenario a numerose confessioni di Csaba Dalla Zorza ma, questa volta, la conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha deciso di sciogliere le riserve su un qualcosa che riguarda la sua vita quotidiana.
Sono trascorsi alcuni anni dal momento in cui Csaba Dalla Zorza si è presentata al pubblico televisivo e al popolo del web, raccontandosi in toto e mostrando numerosi aspetti della sua vita privata. A oggi la conduttrice e scritte è annoverata anche tra le social star più amate sul web, grazie ai numerosi racconti che in tal senso realizza davanti le telecamere e, appunto, nella sua pagina Instagram.
Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo un nuovo post che Csaba Dalla Zorza ha condiviso nella sua pagina Instagram e che, infatti, fa da scenario ad una confessione inaspettata della conduttrice.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un nuovo post condiviso da Csaba dalla Zorza, attraverso il quale ha confessato cosa ama fare in casa, soprattutto durante il weekend.
Si tratta, quindi, di una nuova confessione rilasciata dalla conduttrice e che ha subito colpito i fan che, non a caso, hanno subito inondato il post con numerosi commenti e like.
Potrebbe interessarti anche -> Csaba Dalla Zorza, il piatto speciale in cucina: la conduttrice rompe il silenzio | FOTO
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un nuovo messaggio contenente una confessione che Csaba Dalla Zorza ha fatto al pubblico circa una sua passione.
Nel post in questione è possibile leggere le seguenti parole: “Aperitivo? Io amo prepararlo in casa, e anche quando un’amica mi raggiunge senza grande preavviso, allestire il mio tavolo basso con qualcosa di buono, e di bello, è un grande piacere. Noi italiani siamo famosi in tutto il mondo per il nostro ‘aperitivo’: un calice di spumante, una bella antipastiera con dentro tre preparazioni diverse, una ciotola di anacardi, o altra frutta secca tostata. E poi, un buon prosciutto crudo, e i grissini (se posso, li preparo in casa)”.
Dello stesso argomento -> Csaba Dalla Zorza rivela il suo piatto preferito: una ricetta inimmaginabile
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…