Momento speciale per Csaba Dalla Zorza fatto da annunci importanti che la conduttrice ha fatto nella sua pagina Instagram.
In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Csaba Dalla Zorza impegnata in una lunga serie di numerosi progetti, mentre i fan erano già in trepidante attesa di poter leggere il nuovo ricettario a firma della scrittrice e cuoca della tv.
Mesi dopo l’attesa, però, ecco che Csaba Dalla Zorza comincia a pubblicare nella sua pagina Instagram i primi indizi che riguardano proprio la nuova opera che, ben presto, sarà disponibile online e nelle librerie.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza lavori in notturna | Tutto pronto per…
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dunque, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo messaggio scritto e condiviso da Csaba Dalla Zorza nella sua pagina Instagram.
Qui, infatti, è possibile leggere: “Questi croissant li ho fatti io. Ma la notizia non è questa, è un’altra. La notizia è che tra poco potrete dire la stessa cosa (se lo desiderate). Finalmente è arrivata la prima copia del mio nuovo libro ‘The Modern Baker’. È arrivata a casa ieri pomeriggio, in punta di piedi, e ora mi guarda dal bordo del tavolo. Sono straripante di felicità, perché alla fine, anche questa volta, ci siamo riusciti. Quando l’11 marzo abbiamo scattato la prima foto (dopo aver cucinato la prima ricetta) sapevo che sarebbe stata dura”. Infine: “Ma questa volta è stata davvero dura. Però ce l’ho fatta, e sono molto orgogliosa di dirlo, perchè sento addosso ancora tutta la fatica di questo progetto straordinario: un libro che prende l’eredità di The Modern Cook e vi dà seguito. Spero che lo amerete quanto lo amo io. Lo potete ordinare sul mio sito con dedica e autografo. In consegna dal 3 novembre. In libreria dall’11 novembre”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza , il segreto della sua cucina | Nuovo messaggio sul web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…