Lo stile unico di Csaba Dalla Zorza si riflette anche nella sua abitazione, una casa assolutamente tanto perfetta quanto bellissima… e, appunto, in perfetto stile Csaba Dalla Zorza che negli anni ha caratterizzato la conduttrice in toto, sia in campo televisivo e social.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza la verità su Cortesie per gli ospiti | “Ormai siamo…”
Csaba Dalla Zorza ha mostrato sempre sé stessa in una versione un po’ retrò, grazie ai look ben studiati i tv ma che da sempre caratterizzano la sua personalità e anche il suo modo di essere. Non a caso, in diverse occasioni, è stata la stessa conduttrice di Cortesie per gli ospiti a spiegare come ami indossare queste ampie gonne, o abiti, che ricordano un po’ i look delle donne tra gli anni 40’ e 50’ che, a suo modo di dire, riescono a donare una classe unica e senza tempo. Queste caratteristiche appena citate si riflettono anche nell’abitazione di Csaba Dalla Zorza, la quale si trova nel cuore di Milano, in un quartiere residenziale della città al fine di permettere i figli di vivere in un contesto più sereno e quindi meno caotico.
A pubblicare un report di foto pubblicato dal magazine Stylepiccoli è possibile notare come lo stile della casa rispecchia perfettamente la personalità di Csaba Dalla Zorza con un tocco classico, tra il vintage e il moderno.
LEGGI ANCHE – > Csaba Dalla Zorza quanto guadagna | Carriera da sogno dopo la svolta
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il report del magazine sopracitato possiamo notare subito salotto con degli imponenti divani chesterfield in pelle, i quali si trovano al centro della stanza con attorno una fornitissima libreria allestita da ben 900 libri, come la stessa Csaba Dalla Zorza.
Le camere da letto dei figli sono a tema, oceano per Edoardo e immersa nella natura per Ludovica. La stanza preferita della conduttrice di Cortesie per gli ospiti rimane sempre la cucina, a spiegare il perché è stata la stessa Csaba che ha dichiarato: “Scrivere e cucinare, o meglio cucinare e poi scriverne, sono le cose che amo di più, quelle che mi appagano. Questa stanza è il luogo della casa in cui mi rilasso, in cui sono davvero me stessa. Se passo tutta la giornata fuori per lavoro non vedo l’ora di tornare qui– ha dichiarato la scrittrice-. Mio marito ormai è rassegnato: anche in vacanza non riesco a stare più di tre giorni in un albergo seduta a non far nulla, a un certo punto devo mettermi ai fornelli, e la prima cosa che faccio quando visito una nuova città è gironzolare per il suo mercato”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza chi era lo storico ex ? L’amore prima di Lorenzo Rosso
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…