Csaba Dalla Zorza è una delle food writer più amate in Italia. Conduttrice televisiva di successo è amatissima sui social, dove si diverte a restare sempre in contatto con i suoi followers. La bella Csaba è molto apprezzata anche per il suo stile, per il suo modo di pensare. E’ una persona riservata quanto basta, non sappiamo molto dei suoi affetti ma in occasione di un evento particolare ha voluto postare una foto con suo padre.
Csaba Dalla Zorza è una food blogger amatissima dal pubblico del piccolo schermo, il suo stile, la sua eleganza e la sua professionalità hanno conquistato il pubblico del piccolo schermo che anno dopo anno l’ha consacrata come una vera e propria icona di bellezza e eleganza.
Lei tiene molto alla sua privacy e alla sua riservatezza, della sua vita privata infatti non si conosce molto, una scelta voluta, che la food writer ha fatto per tutelare la sua famiglia dal gossip e per mettere un sano confine tra la sua vita e la sfera pubblica.
Csaba è molto seguita sui social. Proprio recentemente in occasione della Festa del Papà, la food writer ha voluto condividere con i suoi followers un scatto davvero davvero dolcissimo che la ritrae con il suo papà. “Io e mio papà… Una Polaroid degli anni #70 per fare gli auguri a tutti i padri, anche a quelli che magari vorrebbero esserlo e per molti motivi non lo sono. O non lo sono come vorrebbero.
Leggi anche——>Benedetta Parodi | La foto delle sue nozze | Cerimonia da favola con loro
Leggi anche———>Elisa Isoardi | “Ho perso tre chili facendo…” | La confessione
Passate del tempo con i vostri figli, ovunque voi siate, il più possibile. Crescere con accanto l’esempio paterno è importante. Lo so, perché a me il destino ha riservato l’altra strada”- ha scritto Csaba.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…