Csaba Dalla Zorza torna a stupire i fan sui social mostrandosi strepitosa in costume, una foto che la ritrae in un giorno speciale, con una forma fisica smagliante… come se il tempo per lei si fosse fermato 11 anni fa.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza risultati migliori | Lei è da incanto | Foto bomba
Continua a essere protagonista del gossip italiano Csaba Dalla Zorza, infatti, non è la prima volta si parla dello stile e della bellezza della conduttrice di Cortesie per gli ospiti, mostrandosi perfetta in ogni occasione. Non a caso, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo una foto che ritrae la conduttrice e scrittrice alcuni anni fa, ma sempre splendida.
Si tratta di uno scatto pubblicato il 9 maggio appena trascorso, nonché la seconda domenica del mese nel quale ricade la Festa della Mamma, giorno che è stato celebrato anche da Csaba Dalla Zorza dedicando una bellissima lettera ai due figli. Una foto che in men che ha lasciato il web senza parole.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “Non posso vivere senza” | Cosa le ha cambiato la vita
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Csaba Dalla Zorza alcuni anni fa, insieme ai figli Ludovica ed Edoardo. Una foto, questa, che mette in risalto la bellezza della conduttrice e scrittrice, dal look strepitoso e sempre un po’ vintage.
La foto in questione è accompagnata poi da una lunga dedica d’amore per i figli: “Come eravamo … 11 anni fa. Diventare madre cambia la tua vita per sempre. Io sono diventata madre all’improvviso, quando pensavo che nella mia vita non sarebbe successo. Sono diventata madre l’ultimo giorno di agosto dell’anno 2005, e da lì tutto è stato diverso”. Csaba Dalla Zorza ha poi continuato la sua bellissima lettera scrivendo: “I miei figli mi hanno insegnato l’altruismo, il sacrificio, la capacità di superare la stanchezza e la possibilità di essere molto più forte di quanto pensassi di poter essere. Ma soprattutto mi hanno insegnato l’amore in condizionato, il senso della famiglia. la rinuncia che non pesa. L’orgoglio”.
LEGGI ANCHE -> Katia Follesa a lezioni da Csaba Dalla Zorza | Attenzione alla tavola !
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…