Nuova bufera nella pagina Instagram di Csaba Dalla Zorza, la conduttrice è stata presa di mira da alcuni utenti che non hanno gradito la foto pubblicata in queste ore.
Non è la prima volta che un volto noto della televisione e/o del web si vede costretto a fare i conti con gli haters o con gli attacchi che spesso il popolo del web gli riserva perché in fastidito da qualcosa. Così come successo nel corso delle ultime ore nella pagina Instagram di Csaba Dalla Zorza, qui dove un follower della conduttrice e scrittrice ha avuto da ridire sul post che questa ha condiviso.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, troviamo la pubblicazione di una foto che è subito finita nel mirino della bufera. Ecco perché.
Bufera per Csaba Dalla Zorza
Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae Csaba Dalla Zorza con indosso un bellissimo outfit, scelto in vista di un’occasione molto speciale.
A raccontare tutto nel dettaglio la stessa conduttrice che ha scritto il seguente messaggio che accompagna la foto: “Lo so, le foto in ascensore sono per le adolescenti. È che avevo voglia di condividere il lato #wild di questo look di Etro scelto per me da Nicolò. Perché all’inizio ero perplessa. Invece aveva ragione lui. L’ho adorato nel momento in cui l’ho indossato. L’occasione era una cena. Giusto per contestualizzare la scelta”. Inoltre: “Ora non vedo l’ora di poterlo mettere di nuovo. A proposito: quando un abito mi piace lo continuò a portare con me negli anni. Anche voi?”.
Parole che a quanto pare hanno infastidito parecchio alcuni utenti della piattaforma social, sfoderando il loro attacco alla conduttrice di Cortesie per gli ospiti.
Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi giorni turbolenti: la conduttrice crolla e lo rivela sui social
“Solo chi dispone di grandi patrimoni…”
Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo i commenti negativi scritti da alcuni utenti che hanno subito commentato il post condiviso da Csaba Dalla Zorza, infastiditi dal racconto fatto dalla conduttrice circa la scelta dell’outfit.
Qui, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio scritto dall’utente: “Non capisco bene questa volta il senso della domanda. Solo chi fa una vita nel mondo dello spettacolo o chi dispone di grandi patrimoni può scegliere di indossare un vestito solo ad una cena: la maggior parte delle persone costruisce un guardaroba che rinnova quando può, ma normalmente dura più anni, soprattutto se ha la fortuna di mantenere la stessa taglia. E non è questione solo di sostenibilità che va tanto di moda, ma di realtà…di vita vera”.
Dello stesso argomento -> Csaba Dalla Zorza, il gesto che le ha cambiato la vita: “Mi resta…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.