Il 2023 per Csaba Dalla Zorza comincia in modo incredibile e con un grande cambiamento all’orizzonte… il rumor fanno anche riferimento quasi ad un cambio vita, ma il vero annuncio lo troviamo nella pagina ufficiale della conduttrice di Cortesie per gli ospiti.
Lo scorso anno è stato davvero molto particolare per Csaba Dalla Zorza che ha avuto modo di mettersi in gioco nella realizzazione di vari progetti lavorativi alcuni dei quali realizzati per le emittenti di Discovery Italia.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, arriva il pressing di Garrone che non molla il colpo
Un percorso lavorativo che nel frattempo ha visto chiudersi per la conduttrice anche una collaborazione molto importante con Radio Monte Carlo, ma che al tempo stesso ha fatto sì che un nuovo desiderante avventure uscissero allo scoperto come nel caso dell’avvio del podcast pubblicato su tutte le piattaforme questo dedicato e che sta riscuotendo un considerevole successo.
Csaba Dalla Zorza cambia davvero vita?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il 2022 è stato un anno ricco di grandi cambiamenti per Csaba Dalla Zorza chi ha avuto modo di mettersi in gioco anche al fianco di Antonella Clerici che l’ha voluta come ospite a È sempre mezzogiorno.
Un anno ricco, comunque, di grandi cambiamenti e che adesso si stanno concretizzando in frammenti di innovazione e per certi versi anche rivoluzione, soprattutto se consideriamo il grande successo che nel tempo Csaba Dalla Zorza ha riscosso sia davanti le telecamere, che sui social. Il 2023, quindi, porterà dei cambiamenti di vita sì, ma anche la realizzazione di sogni nel cassetto che per lei sono arrivati in questo frangente come delle sorprese inaspettate.
LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio Primo Appuntamento: cambia tutto nello show
“Quest’anno sarà diverso…”
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo il lungo messaggio che Csaba Dalla Zorza ha condiviso con i suoi fan, ma attraverso il quale ha avuto modo di parlare a sé stessa a cuore aperto, catturando l’attenzione dei fan ma anche dei media.
Nel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere anche le seguenti parole dirette all’avvio di un nuovo anno che sarà per Csaba Dalla Zorza molto intenso: “Incamminiamoci lungo questo nuovo anno con passo lieve, perché avremo tempo per sentirne il peso. Almeno l’inizio, mi auguro sia stato propizio. Quest’anno sarà diverso, lo sento – non so ancora cosa succederà, ma qualcosa sarà e porterà un cambiamento con sé”.
Una lettera ricca di emozioni dove, non a caso, è possibile leggere anche la seguente riflessione sul futuro per Csaba Dalla Zorza: “Mentre una parte di me vuole ancora essere in vacanza, l’altra sta lavorando già da ieri e metterle d’accordo non è semplice, vero? Immagino che sia così anche per molti di voi. Dunque, io sto mandando in stampa Marie Claire Maison di febbraio, scrivendo i prossimi episodi dei podcast di Spotify e cercando di fare ordine nel mio studio e sulla scrivania (la cosa più difficile)”.
LEGGI ANCHE -> Arrosto crudo dei Beckham: il piatto che fa inorridire persino Victoria