Csaba Dalla Zorza torna ad essere protagonista dei social insieme al look sfoggiato nell’ultima foto condivisa recentemente nella sua pagina Instagram. A far discutere è l’ingente valore economico del capo indossato.
Non è la prima volta che Csaba Dalla Zorza diventa protagonista dell’attenzione dei media grazie alla pubblicazione di alcune foto arrivate nella sua pagina Instagram e che in men che non si dica riescono a catturare l’attenzione dai fan e non solo. La conduttrice di Cortesie per gli ospiti, ad oggi, è annoverata tra le donne di maggior talento ed eleganza nel panorama social, televisivo ed editoriale, motivo per il quale i look sfoggiati in diverse occasioni riescono a conquistare fan rientrando nell’immediato tra le nuove tendenze nel campo della moda.
Questa volta, però, a far discutere troviamo il nuovo post che Csaba Dalla Zorza ha condiviso nella sua pagina Instagram e il costo da capogiro di uno degli abiti che compongono il suo outfit.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Csaba Dalla Zorza ha sfoggiato dei look sempre perfetti, ritenuti molto eleganti è in grado di rappresentare in toto la personalità della scrittrice e giudice del programma di Real Time Cortesie per gli ospiti.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal successo che ha riscosso l’ultima foto che Csaba Dalla Zorza ha condiviso nella sua pagina Instagram dove sfoggia un look primaverile, caratterizzato da vari colori e reso stupendo da una bellissima gonna verde firmata Gucci.
A catturare l’attenzione del web in queste ore è stata proprio la gonna indossata nella foto sopra citata da Csaba Dalla Zorza realizzato, come annunciato precedentemente, dalla casa di moda Gucci.
Il capo in questione, secondo quanto si apprende dal sito ufficiale della casa di moda, ha un costo che si aggira intorno ai 2.500 euro… una somma per un abito esclusivo indosso a Csaba Dalla Zorza si mostra assolutamente divino.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…