Csaba Della Zorza è stata una bella scoperta per i fan di Real Time che in questi anni si sono appassionati al bon ton e anche celebrazioni importanti nel mondo grazie alla donna giudice del programma Cortesie per gli ospiti.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione passata di articoli, Csaba Dalla Zorza in questi anni è riuscita a conquistare il pubblico da casa grazie al programma Cortesie per gli Ospiti.
La Della Zorza ha dimostrato di essere una profonda conoscitrice delle tradizioni italiane, e quando si tratta di ‘buone maniere’ e ‘bon ton’ lei è davvero una maestra con pochi eguali nel mondo dello spettacolo italiano.
Nel corso di questi anni, inoltre, Csaba Dalla Zorza è diventata anche una web star grazie appunto al successo che questa ha riscosso grazie agli impegni lavorativi su Real Time, ma il tutto non finisce qui.
Dato che a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la condivisione di una passata confessione fatta dalla giudice di Cortesie per gli ospiti, in relazione a una delle sue bevande preferite.
A catturare l’attenzione mediatica in queste ore troviamo la pubblicazione da parte di Csaba Dalla Zorza di una foto che racconta una celebrazione circa la Giornata mondiale dal caffè.
Per l’occasione, Csaba Dalla Zorza ha posata per una bellissima foto con indosso un cappottino beige e seguita da un lungo commento dove racconta appunto la sua passione per il caffè e dove è possibile leggere:
“Oggi è la giornata internazionale del caffè. La celebro così, con questa foto che esce dal mio archivio, e che avrebbe dovuto essere la copertina del mio libro Fashion Food, ma poi ne è stata scelta un’altra, simile. Ve la ricordate? Era qualche tempo fa. La mia passione per il caffè resta immutata. E anche il cappotto bianco tra i miei preferiti (sapete che ce l’ho dal 1995 e lo metto ancora?). Voi avete un capo che amate tanto da indossarlo dopo così tanto tempo?”.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…