La star della cucina italiana, Csaba Dalla Zorza, ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare quella che per lei è una passione irresistibile… una vera e propria tentazione.
Classe, temperanza, ambizione… e anche ottimo talento nella cucina, così possiamo definire Csaba Dalla Zorza che fin dal momento in cui ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione italiana ha avuto modo di mettere in scena tutte le sue passioni a 360 gradi.
LEGGI ANCHE -> Quante stelle Michelin ha Giorgio Locatelli? Il suo è un record incredibile
Non a caso, un asso nella manica per Casba Dalla Zorza è rappresentato anche dal racconto che ogni giorno fa di sé stessa attraverso i social network oltre che insieme alle pagine dei libri che in questi anni ha avuto modo di scrivere e condividere anche con i fan. Infatti, a destare l’attenzione dei media troviamo una confessione fatta dalla conduttrice arrivata nei suoi canali social ufficiali.
Passione irresistibile per Csaba Dalla Zorza!
La cucina per Csaba Dalla Zorza rappresenta sì una carriera professionale, ma anche un’oasi dove rifugiarsi durante i periodi molto intensi tra un progetto lavorativo e l’altro.
Il 2023 sarò un anno rivoluzionario e la stessa cuoca e conduttrice, la quale recentemente ha annunciato l’imminente arrivo di progetti lavorativi inimmaginabili e che faranno da ponte per lei verso nuove sfide e anche tentazioni. Infatti, a tenere banco sui social network troviamo una nuova confessione fatta dalla conduttrice di Cortesie per gli ospiti, che ha deciso di rivalere qual è la sua grande tentazione.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich e Deanna, arriva la verità inaspettata: “Spero che lei lo sappia”
Csaba Dalla Zorza come un fiume in piena
La conduttrice di Cortesie per gli ospiti, dunque, ha deciso di tornare a parlare al cuore dei propri fan concentrando tutta la sua attenzione sul suo modo di intendere la cucina, assaporare il cibo e lasciarsi travolgere intensamente da sapori, profumi e ricette da servire in tavola.
Non a caso, sotto la luce attenta dei riflettori dei media e anche dei social network troviamo sì Csaba Dalla Zorza ma, in particolar modo, la confessione che la conduttrice di casa Real Time ha deciso di fare di cuore e anche di pancia.
Una lettera, quindi, che per la Dalla Zorza rappresenta un momento di confidenza che non poteva di certo passare inosservata e dove è possibile leggere le seguenti parole: “Le torte di pasta sono una delle miei passioni… Le mie in questa stagione sono vegetariane, le amo fatte con la pasta all’uovo, oppure con la pasta di grano duro in formato gigante. La ‘cucina economica’ è soprattutto cucina meno, mangiare in modo attento – ma non rinunciare mai al pacere della buona tavola“.
LEGGI ANCHE -> Antonio Lorenzon tuona su MasterChef: “Esperienza pesante e…”