Csaba Dalla Zorza nel corso della sua carriera ha mostrato di avere delle doti culinarie eccezionali e che le hanno permesso di firmare dei ricettari di grande successo nelle librerie d’Italia… ma tra le ricette realizzate da Dalla Zorza troviamo anche il cibo dal colore sofisticato, ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza vagabonda nel verde | Dove si trova adesso ?
Uno dei punti forza per Csaba Dalla Zorza, senza ombra di dubbio, riguarda proprio il grande talento che la conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha mostrato di avere in cucina. Non a caso, nella pagina Instagram gestita dalla conduttrice e scrittrice troviamo il racconto della vita da set e non solo… dato che proprio sui social, in varie occasioni, Csaba Dalla Zorza ha messo in scena anche il racconto dei piatti che più gradisce insieme al racconto dell’allestimento della pietanza sia sul piatto che in tavola.
In queste settimane, non a caso, abbiamo anche avuto modo di vedere impegnata Csaba Dalla Zorza in nuovi progetti che questa ha realizzato in ambito culinario e non solo. A tenere banco su Instagram troviamo la presentazione di un piatto realizzato e accompagnato dal radicchio, un qualcosa che lei stessa ha definito un cibo dal colore molto particolare.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza torta speziata d’inverno | Il dolce perfetto | Ricetta
Come abbiamo avuto di spiegare precedentemente, a catturare l’attenzione del web in queste ultime troviamo la pubblicazione da parte di Csaba Dalla Zorza di una nuova ricetta da lei realizzata e che propone l’utilizzo anche di un ingrediente molto gettonato per le insalate e dal gusto molto forte. Stiamo parlando del radicchio che la conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha usato in una torta presentata sui social.
Nel post condiviso da Csaba Dalla Zorza, infatti, è possibile leggere la seguente descrizione: “Amo il radicchio, è senza dubbio la mia insalata preferita e in questo periodo lo mangio praticamente ogni giorno. Il suo sapore e la sua consistenza sono unici”. Successivamente, qui, continua dicendo: “Sarà perché sono veneta per metà, sarà per il suo colore sofisticato… crudo è meraviglioso, cotto ha un retrogusto amaro che conquista. In una torta, l’avete mai provato? Vi lascio questa foto e la ricetta di Tessa Kiros (tratta dal suo libro Appretto & Limoncello)”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza il primo viaggio dopo la Pandemia : “È qui che andrò”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…